fbpx
OfferteProdottiTech

The Freestyle: il nuovo proiettore portatile di Samsung sta per arrivare in Italia

Al via il pre ordine del proiettore portatile di casa Samsung , The Freestyle, che al CES 2022 ha rivoluzionato il mondo dell’entertainment.

Samsung apre i pre-order per The Freestyle: il suo nuovo proiettore portatile

Dopo la presentazione al CES 2022 di Las Vegas, Samsung Electronics è pronta a portare The Freestyle anche sul mercato italiano. L’attesissimo proiettore portatile votato all’intrattenimento sarà disponibile in pre-order per gli utenti italiani a partire dal 20 gennaio

Del resto l’arrivo della pandemia ha rivoluzionato molte abitudini, scardinandone alcune e portandone alla luce di nuove. Una tra tutte il modo di vivere la casa e i suoi spazi. Le persone vivono oggi le mura domestiche in maniera più dinamica e flessibile e vedono la tecnologia come un alleato. Ecco che quindi che anche gli schermi devono diventare più “fluidi”, per adattarsi alle nuove esigenze degli utenti. Flessibili, mobili e invisibili: sono le nuove parole chiave nel mondo dell’entertainment e, con la sua tecnologia e design all’avanguardia, The Freestyle di Samsung le incarna perfettamente.

Grazie alla sua adattabilità, il nuovo proiettore portatile permette di offrire immagini ottimali e un intrattenimento senza limiti ai consumatori, in qualsiasi stanza della casa. Dalle video ricette in cucina, ai tutorial per il make up in bagno, fino al film da gustarsi in totale relax sul soffitto della camera da letto. The Freestyle consente di godere di qualsiasi contenuto ovunque ci si trovi. 

Perfetto anche per esperienze Outdoor come campeggi e giardini

Per gli amanti dell’aria aperta sarà ancora più facile portare con sé i contenuti video e audio. Infatti grazie alle funzionalità completamente automatiche di correzione trapezoidale e auto-levelling di The Freestyle, il dispositivo è in grado di regolare automaticamente lo schermo per ogni superficie e con qualsiasi angolazione, garantendo proporzioni ottimali ad ogni utilizzo. Che ci si trovi nel proprio giardino o in campeggio, l’autofocus consente a The Freestyle di proiettare immagini cristalline su qualsiasi superficie e da ogni angolazione.

Dotato di un doppio radiatore passivo per bassi puliti e più profondi senza distorsioni e una diffusione a 360° The Freestyle è l’alleato ideale anche per chi è alla ricerca di un audio di qualità cinematografica ovunque ci si trovi. E se non è il momento di guardare l’ultimo film appena uscito, The Freestyle sarà anche il compagno ideale per creare la giusta atmosfera musicale ovunque ci si trovi. 

Quando non viene utilizzato per la riproduzione di contenuti video, The Freestyle genera effetti di illuminazione ambientale grazie alla funzionalità Ambient Mode e al copri-obiettivo semitrasparente: grazie all’Intelligenza Artificiale, The Freestyle è in grado inoltre di analizzare la musica e abbinarvi gli effetti visivi da proiettare sulla parete, sul soffitto o in qualsiasi altro punto dell’ambiente. 

The Freestyle offre inoltre le funzionalità di tutti gli Smart TV Samsung, con servizi di streaming integrati e capacità di mirroring e casting compatibili con dispositivi mobili Android e iOS. È il primo proiettore portatile del settore a ottenere la certificazione dei principali partner OTT globali, garantendo agli utenti la migliore esperienza di visualizzazione di contenuti. È anche il primo a includere il controllo vocale ad ampio raggio, che permette all’utente di scegliere gli assistenti vocali preferiti per l’utilizzo del dispositivo a mani libere.

Accessori e prezzi

The Freestyle arriva sul mercato italiano accompagnato da tre accessori che rendono il proiettore ancora più divertente e più comodo da portare sempre con sé:

  • Per adattarsi maggiormente ai gusti e allo stile di ciascun consumatore, la scocca esterna di The Freestyle è personalizzabile grazie a tre Skin in silicone disponibili nei colori beige, verde e rosa. 
  • Portare The Freestyle sempre con sé sarà sempre pratico e sicuro grazie alla sua custodia, impermeabile all’acqua e resistente alla polvere, pensata per proteggerlo da qualsiasi imprevisto e per trasportarlo facilmente, con stile. Più spazio alla libertà!
  • La durata della carica non sarà più un ostacolo grazie alla pratica batteria portatile di The Freestyle, che può essere facilmente collegata al proiettore per prolungarne l’utilizzo. Accessorio ideale per chi è sempre in movimento, la batteria portatile permette di liberarsi dall’assillo della presa di corrente e dai fili per la ricarica.

Gli accessori di The Freestyle sono acquistabili separatamente. La custodia sarà disponibile insieme a partire da febbraio 2022, le Skin a partire da marzo e la batteria portatile da maggio. 

Il proiettore portatile The Freestyle è disponibile in pre-order dal 20 gennaio 2022 sul sito ufficiale di Samsung e presso alcuni partner selezionati al prezzo di 999€. Effettuando il pre-order si riceverà anche l’apposita custodia e un rimborso del valore di 250€ registrandosi su Samsung Members.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button