fbpx

Life Unstoppable: la presentazione virtuale dei prodotti Samsung
Il prossimo 2 settembre 2020 Samsung rivelerà i nuovi prodotti in un mondo virtuale


Samsung presenterà i suoi prodotti in un mondo virtuale con l’evento “Life Unstoppable”. La presentazione interattiva si svolgerà il prossimo 2 settembre 2020, quando Samsung mostrerà virtualmente le ultime novità del mondo mobile, wearable, TV, audio e home appliance.

Life Unstoppable, la presentazione virtuale di Samsung

Life Unstoppable sarà una presentazione virtuale della durata di 45 minuti. Relatori e special guest guideranno gli ospiti in un tour interattivo, durante il quale mostreranno le nuove tecnologie Samsung. Tecnologie “human-centered“, che danno modo di creare esperienze di connessione e serviranno a dare spazio alle attitudini e passioni dei singoli.

Samsung lavora duramente ogni anno per proporre nuove tecnologie e Life Unstoppable dimostra che l’azienda non solo vuole innovare nei prodotti ma anche nel modo in cui sono presentati. Il mondo interattivo consentirà agli ospiti di esplorare e provare i nuovi prodotti in maniera virtuale.

I nuovi prodotti faranno parte dell’ecosistema integrato Samsung, che si allarga ancora. Dalla massimizzazione dell’intrattenimento a casa con TV e impianti audio fino alla esperienze di gaming connesse. Dall’efficienza degli elettrodomestici smart fino alla creatività per chi lavora e chi gioca. Soluzioni per la casa e per la mobilità.

Benjamin Braun, Chief Marketing Officer Samsung, ha dichiarato: “Uno dei principali obiettivi di Samsung è offrire innovazione in ogni ambito della vita personale e professionale dei consumatori. Siamo entusiasti di aver  ridisegnato il modo in cui sveleremo la nostra nuova line-up, composta da soluzioni all’avanguardia che offrono la possibilità di raggiungere traguardi prima impensabili. Il tutto in un viaggio che mostrerà come la nostra tecnologia connessa e innovativa sia in grado di alimentare una vera e propria “vita inarrestabile”.

Con Life Unstoppable, Samsung vuole fare “toccare con mano virtuale” i suoi nuovi prodotti, trovando una soluzione tecnologica al problema di non poter organizzare grandi eventi di presentazione. L’appuntamento è quindi per il 2 settembre 2020.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy A20e Smartphone, Display 5.8" HD+, 32 GB...
  • Prova un’esperienza di visione completamente immersiva con il display Infinity-V da 5.8” di Galaxy A20e
  • Cattura foto ricche di dettagli con la doppia fotocamera posteriore di Galaxy A20e e immortala panorami più ampi grazie...
  • Galaxy A20e è dotato di una memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 512 GB, per fornirti tutto lo...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.