fbpx
NewsTech

Samsung aggiorna la gamma Smart Monitor: tra le novità un 43” UHD

Ecco le novità per la gamma Samsung Smart Monitor

Samsung annuncia un importante aggiornamento della sua gamma Smart Monitor. A disposizione degli utenti in cerca di un display “all in one” ci sarà il nuovo modello M7 da 43 pollici di diagonale con risoluzione UHD. A questo modello si affiancano i due modelli M5 con risoluzione Full HD e diagonali da 27 e 32 pollici che si arricchiscono di una nuova colorazione bianca.

Le novità per la gamma Smart Monitor di Samsung

La gamma di monitor “all in one” di Samsung si arricchisce. Tra le novità troviamo il nuovo modello M7 da 43 pollici che può contare su di un pannello UHD. Da notare anche i modelli M5 con risoluzione Full HD che sono disponibili nelle varianti da 27 e 32 pollici e che possono contare sulla nuova colorazione bianca.

Hyesung Ha, Senior Vice President of Visual Display Business di Samsung Electronics. commenta così le nuove soluzioni dell’azienda: “Il recente ampliamento della nostra lineup di Smart Monitor offrirà agli utenti modi ancora più vantaggiosi e flessibili per svolgere le attività quotidiane attraverso la tecnologia, consentendo loro di fare davvero tutto sul monitor più smart attualmente disponibile sul mercato grazie alla potente connettività mobile e PC “.

Samsung Smart Monitor

Nuove funzioni per gli Smart Monitor

Gli Smart Monitor di Samsung possono contare su diverse nuove funzionalità Da segnalare la possibilità di accedere a TV Plus, l’applicazione che consente di accedere ad una ricca gamma di contenuti live e on demand in modo completamente gratuito. Da notare anche la funzione Universal Guide che suggerisce i contenuti ideali per l’utente in base alle sue abitudini proponendo un’esperienza personalizzata su app celebri come Netflix e Prime Video.

Gli utenti che scelgono gli Smart Monitor di Samsung potranno contare su Google Assistant e Alexa e, da giugno, sulla funzionalità PC on Screen che permette una connettività semplice e sicura tra Smart Monitor e PC esterni per una migliore fruibilità.. Da notare che il telecomando di M7 è realizzato in plastica riciclata e può essere alimentato ad energia solare.

Gli Smart Monitor di Samsung offrono varie opzioni per la connettività dei dispositivi mobile (Tap View, Mirroring, Apple Air Play 2) e la possibilità di sfruttare Samsung DeX con i propri smartphone. Sono supportate anche le app di Microsoft 365 per visualizzare e modificare i documenti anche senza una connessione al PC, con il supporto del cloud.

Offerta
Samsung Monitor M5 da 27”, 16:9, Full HD, Smart TV (Amazon...
  • SENZA INGRESSO ANTENNA (NO TV TUNER)
  • Il primo monitor al mondo con Smart Hub, servizio di streaming multimediale (OTT) integrato: accedi alla più vasta...
  • Connettività multipla: collega il tuo PC, telefono cellulare o la più recente console di gioco allo Smart Monitor...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button