fbpx
NewsTech

Panasonic lancerà i nuovi proiettori per eventi live all’ISE 2017

In occasione di ISE 2017, Panasonic lancerà un nuovo proiettore a laser da 20.000 ANSI lumen, evoluzione del modello PT-DZ21K, il più venduto in Europa. Questo dispositivo, che si prevede come il prossimo proiettore di riferimento nel settore audio-video professionale, farà il proprio debutto ad Amsterdam.

Questo evento internazionale sarà l'occasione perfetta per mostrare ancora una volta le incredibili funzionalità tecniche dei prodotti Panasonic nell'ambito di eventi live di una certa complessità. L'azienda ne darà dimostrazione con uno show durante il quale le più avanzate tecnologie di proiezione a laser saranno combinate con il mapping 3D. Inoltre, un'esclusiva performance vedrà alcuni artisti interagire con le immagini e i video prodotti dal nuovo PT-RZ31K, il proiettore a laser da 31.000 lumen ideato per il settore degli eventi live.

Hartmut Kulessa, European Projector Marketing Manager di Panasonic, ha dichiarato: “Il modo creativo in cui ogni anno progettiamo la nostra partecipazione ad una vetrina così importante come l'ISE, sta diventando ormai una vera e propria tradizione. Quest’anno, sfruttando le tecniche AV di ultima generazione, allestiremo uno spettacolo live che avrà un impatto straordinario sui visitatori. Le nostre innovazioni nella tecnologia a laser ci permettono di offrire una gamma di proiettori veramente completa, che ci posiziona ai vertici del mercato degli eventi live”.

La nuova edizione vedrà inoltre il lancio della tecnologia LinkRay, la comunicazione One-to-One che invia informazioni personalizzate su qualsiasi dispositivo mobile tramite sorgenti di luce a LED. La tecnologia LinkRay verrà integrata da Panasonic in una nuova gamma di display. Inoltre, per avere dimostrazione reale delle opportunità offerte da questa innovazione, sarà possibile per i visitatori scaricare informazioni sui prodotti direttamente sullo smartphone attraverso alcune colonnine luminose installate all'interno dello stand.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button