fbpx
NewsTech

vivo annuncia partnership strategiche con TIM e Unieuro

vivo, quinto produttore di smartphone al mondo, continua il suo ambizioso programma di crescita in Italia. L’azienda ha annunciato oggi due collaborazioni strategiche per il mercato italiano. vivo collaborerà a stretto contatto con TIM e Unieuro per la commercializzazione dei suoi smartphone nel nostro Paese.

Nuove partnership per vivo: accordi con TIM e Unieuro

La collaborazione tra vivo e TIM si tradurrà, per i clienti TIM che acquisteranno uno smartphone del brand a partire dal nuovo vivo Y72, nella possibilità di provare gratuitamente il 5G di TIM per tre mesi. Al termine del periodo promozionale, il cliente potrà scegliere se continuare o meno ad utilizzare il 5G.

La partnership con Unieuro, invece, porterà gli smartphone vivo nei punti vendita Unieuro e nei canali online dell’azienda che mette a disposizione le piattaforme digitali unieuro.it e monclick.it. Grazie a questi accordi, vivo punta ad espandere radicalmente la sua presenza in Italia, registrando una rapida crescita nel corso dei prossimi mesi.

Il commento dell’azienda

Vincent Xi, Presidente di vivo Italia, dichiara: “Siamo lieti di collaborare con TIM e Unieuro, i leader delle telecomunicazioni e della vendita al dettaglio sul mercato italiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli utenti dispositivi innovativi e un ottimo supporto con i principali operatori e rivenditori, per questo vivo è un brand amato da oltre 400 milioni di consumatori in tutto il mondo”

Xi mette in evidenza anche quello che è il principale obiettivo degli accordi stretti dall’azienda con TIM ed Unieuro: “Grazie a queste partnership, vogliamo garantire una maggiore visibilità sul mercato italiano e consentire al numero crescente di appassionati di vivo in Italia di vivere la nostra idea di innovazione tecnologica”.

vivo Y20s 4GB + 128GB 5000 mAh con Ricarica Rapida 18W...
  • 【Una carica che non finisce mai】Gioca per 11 ore di fila o guarda video in streaming per 16! Il divertimento rimane...
  • 【Senza guinzaglio in pochissimo tempo】Settanta minuti bastano per raggiungere il 70% di carica: la nostra...
  • 【Da foto a capolavoro】Con un'ottica principale da 13MP e un sensore bokeh da 2MP le tue foto hanno sempre la...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button