fbpx
NewsTech

Youtube si “piega” per il Samsung Galaxy Z Flip

Anche l'applicazione di Youtube supporta da oggi la modalità Flex dello smartphone pieghevole di Samsung

Youtube da oggi supporta la modalità Flex dello smartphone pieghevole Z Flip di Samsung.  Sarà quindi possibile utilizzare una delle applicazioni più note di Google attraverso la modalità flessibile di Z Flip. Scopriamo tutti i vantaggi  della nuova visualizzazione.

Youtube diventa fruibile in modalità Flex sul Samsung Galaxy Z Flip 

Youtube supporta adesso la modalità denominata “Flex” di Samsung: quando lo smartphone sarà piegato a metà, il video occuperà interamente  la porzione superiore del display, mentre i commenti e tutte le altre informazioni si sposteranno nella sezione inferiore. In questo modo potrete continuare ad interagire con Z Flip senza interrompere mai il contenuto che state visionando.

Samsung Z Flip Youtube flex mode

Samsung ha riprogettato completamente l’applicazione per adattare Youtube alla modalità Flex di Z Flip. Anche durante la presentazione di Galaxy S20 e Z Flip era stata mostrata la capacità del device pieghevole di adattare le applicazioni alla piegatura che assumeva.

La modalità Flex di Galaxy Z Flip 

Tutti noi conosciamo Z Flip, il nuovo smartphone a conchiglia di Samsung. Il device è in grado di chiudersi secondo una linea orizzontale (e non verticale come il precedente Fold) . Grazie alla cerniera ingegnerizzata da Samsung, inoltre, Z Flip può rimanere aperto a 90°. 

Samsung ha voluto sfruttare questa importante caratteristica di Z Flip introducendo una nuova modalità di interazione con il device: quando Z Flip sarà piegato creando un angolo retto, anche l’interfaccia cambierà la sua disposizione. Nella parte superiore, come per esempio nella galleria, verranno mostrati i contenuti multimediali, mentre in quella posteriore i comandi di controllo.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Ultra Smartphone, 5G, Display 6.9"...
  • Prova lo Space Zoom 100X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 108 MP di risoluzione di Galaxy S20 Ultra 5G avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che...
  • Registra video in 8K con l'alta risoluzione di Galaxy S20 Ultra 5G; con Fermo Immagine 8K puoi selezionare il momento...

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button