fbpx

Samurai Shodown disponibile dal 25 Febbraio per Nintendo Switch


SNK Corporation  annunciare che Samurai Shodown, il coloratissimo picchiaduro, sarà disponibile dal 25 Febbraio 2020 per Nintendo Switch! 

Dalla sua creazione nel 1993, la serie x ha ridefinito il suo genere. 11 anni dopo la sua ultima uscita, arriva con una nuovissima aggiunta su Nintendo Switch. Scopri il gioco di combattimento che ha preso d’assalto il mondo!

Samurai Shodown: Guerrieri dal Giappone del 1700

Tre personaggi completamente nuovi alla serie si uniranno ai 13 già presenti. Quest’ultimo capitolo si svolge un anno prima degli eventi del gioco originale Samurai Shodown, dove le tensioni sono ancora calde nella terra del Sol Levante!

Ritornano i concept classici di Samurai Shodown come Rage Gauge, Lightning Blade e le super mosse speciali. Ribalta la situazione ad un passo dalla tua morte! 

Adesso combattere con un amico è più facile che mai, usando la modalità da tavolo di Nintendo Switch. Passa semplicemente un Joy-Con e gioca! Inoltre, puoi combattere in qualsiasi parte del mondo usando la modalità portatile.

Tornano anche i personaggi preferiti dei fan: Rimururu, Kubikiri Basara, Kazuki Kazama e Wan Fu! Inoltre, Hisame Shizumaru di Samurai Shodown III sarà incluso come personaggio giocabile.

samurai shodownBonus pre-order

Se effettuerai il preordine del gioco, otterrai in omaggio Samurai Shodown! 2, un gioco di combattimento sviluppato da SNK per il suo Sistema portatile (Neo Geo Pocket), disponibile per la prima volta su Nintendo Switch.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link