fbpx
NewsVideogiochi

Samurai Warriors 5 è disponibile: ritorniamo nel Giappone feudale

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare oggi il lancio di Samurai Warriors 5, un epico dramma storico che introduce un’esperienza reimmaginata all’iconico franchise, dalla grafica alla trama, aprendo il sipario su una nuovissima avventura. Samurai Warriors 5 è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC Windows tramite Steam.

Samurai Warriors 5 è disponibile

L’originale Samurai è stato pubblicato 17 anni fa ed è incredibile per me vedere la trasformazione della serie dalle sue radici fino all’incredibile Samurai Warriors 5 – ha affermato il Producer, President e Chief Operating Officer di Koei Tecmo Games, Hisashi Koinuma, che ha guidato lo sviluppo del franchise fin dal primo giorno – Spero che tutti siano pronti ad immergersi in Samurai Warriors come mai prima d’ora!

Il gioco si svolge dopo la fine della guerra Ōnin, durante il periodo Sengoku, e racconta la storia di due dei più importanti comandanti militari di questo periodo: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Questo titolo include varie epoche di questo periodo, inclusi gli anni del giovane Nobunaga, quando era conosciuto come “Il grande matto di Owari” e il periodo di tumulti e sconvolgimenti che portò all’incidente di Honnō-ji.

Samurai Warriors 5 disponibile

Tutti i design dei personaggi del gioco sono stati completamente ridisegnati e reimmaginati per adattarsi al periodo Sengoku. In totale, abbiamo ben 27 personaggi principali giocabili e 10 personaggi secondari aggiuntivi, inclusi guerrieri nuovi e vecchi, da Ieyasu Tokugawa e Hideyoshi Hashiba a Nō e Yoshimoto Imagawa.

Dopo il lancio, Samurai Warriors 5, inoltre, ci saranno due ondate di contenuti, sotto forma di DLC, che saranno disponibili separatamente o tramite un Season Pass ad agosto. Il DLC Wave 1 include tre nuovi scenari ricchi di azione, tre cavalli aggiuntivi e due set di armi. Il DLC Wave 2 aggiunge altri tre scenari eroici, altri tre cavalli e tre nuovi set di armi.

Samurai Warriors 5 - PlayStation 4
  • Vivi la storia di due dei più importanti comandanti militari del periodo Sengoku: nobunaga Oda e mitsuhide akechi
  • Questo titolo include varie epoche di questo periodo, compresi gli anni del giovane nobunaga e il periodo di tumulti e...
  • 27 personaggi giocabili totalmente ridisegnati e re immagina ti per adattarsi al periodo Sengoku

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button