fbpx
NewsVideogiochi

Jurassic World Evolution 2, arrivato il primo diario degli sviluppatori

Si torna a gestire i dinosauri con Jurassic World Evolution 2

Con il primo diario degli sviluppatori, sarà possibile dare un’occhiata molto più approfondita a Jurassic World Evolution 2. Il videogioco metterà in scena dinosauri quanto mai realistici, e sfogare la propria creatività nel mondo di gioco, ricco di possibilità di personalizzazione.

Jurassic World Evolution 2 è un videogioco gestionale, in cui il giocatore sarà chiamato a dirigere il Parco. Dagli ospiti umani ai dinosauri, bisognerà tener conto di moltissimi fattori per riuscire nei propri obiettivi. E’ il secondo capitolo della saga, con il primo episodio uscito nel 2017. Entrambi i titoli vedono Frontier Developments come sviluppatori e publisher.

Il diario degli sviluppatori di Jurassic World Evolution 2

Il primo diario permetterà di unirsi al Game Director Rich Newbold, al Produttore Esecutivo Adam Woods e al Capo Designer Jim Stimpson. I membri del team parleranno del gioco svelando nuovi dettagli fino ad ora sconosciuti. Ovviamente l’argomento principale rimarranno i dinosauri, i veri protagonisti dell’opera.

Tramite il trailer pubblicato su YouTube si può osservare l’analisi più dettagliata sui nuovi rettili volanti, sulle possibilità di gestione del parco, dei vari tipi di ospite, e molto altro. Jurassic World Evolution 2 sarà pubblicato nella parte finale del 2021, ma non è ancora stata comunicata una data d’uscita precisa per il lancio.

Approderà su PC, PlayStation5, Xbox Series X / S, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà quindi disponibile sia per console di nuova generazione che di vecchia. Si tratta di una mossa sensata, considerando l’ampio bacino di utenti a cui il gioco si rivolge.

Il brand di Jurassic Park prima, e quello di Jurassic World poi, sono tra i più famosi in tutto il panorama cinematografico. Non è un caso che le pellicole della saga riscuotano un successo clamoroso al botteghino, mostrando quanto le persone siano ancora affezionate ai dinosauri sul grande schermo.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button