CulturaNews

San Valentino: sei pro o contro? Scoprilo con un test!

San Valentino è sempre stato un argomento molto controverso, diviso tra coloro che non vedono l'ora che arrivi e gli haters veri e propri. Come affrontare questa festa in entrambi i casi?

A dare una mano agli innamorati classici, a quelli più anticonformisti e perfino ai single (che possono comunque approfittare del 14 febbraio per regalarsi una cena o un pensiero in solitudine) è ShopAlike, mediante un veloce test. Quest'ultimo consiste di cinque parti, ognuna dedicata ad un tema diverso: regali, menù per la cena, canzoni adatte a creare l'atmosfera perfetta, attività “dopo-cena” e…eventuali conseguenze.

Ogni domanda avvicinerà alla risposta finale e permetterà ad ognuno di organizzare un San Valentino personalizzato e, quindi, perfetto! Coloro che non apprezzano la giornata degli innamorati potranno invece comprendere le ragioni alla base dei loro sentimenti nei confronti della festa, ed affrontarla al meglio.

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker