News

LG V30S: tutto quello che c’è da sapere sul phablet dotato di Intelligenza Artificiale

LG V30S sarà presentato ufficialmente al prossimo Mobile World Congress, mentre ci sarà da aspettare ancora un po' per G7. In rete ormai circolano quasi tutte le specifiche del prossimo phablet coreano.

LG V30S, il primo dell'azienda ad essere dotato di intelligenza artificiale

Il phablet è ormai pronto a diventare ufficiale e sul Web sono trapelate la maggior parte delle informazioni a riguardo del device. A livello di specifiche tecniche, non dovrebbero esserci gradi differenze rispetto al classico V30, a parte lo storage interno. Infatti, la nuova versione del phablet potrebbe essere dotata di 256GB di memoria, e non 64GB come la versione standard o 128GB come quella Plus.

La vera novità sarà relativa all'Intelligenza Artificiale. Per la prima volta, su uno smartphone LG, sarà presenta la tecnologia ormai in fase di implementazione progressiva in diversi ambiti.

LG V30S sarà dotato di LG Lens

L'intelligenza artificiale di V30S si baserà sulla presenza di LG Lens. Si tratta di una tecnologia che implementerà determinate funzioni all'interno della fotocamera del phablet. Al pari di altri sistemi, come quello adottato per Bixby Vision, scattando una foto sarà possibile ottenere alcune informazioni relative al soggetto nell'immagine. Inoltre, LG Lens sarà capace di tradurre testi e leggere ed interpretare QR Code e codici a barre.

LEGGI ANCHE: LG G7 non sarà presentato al MWC

Nessuna delle funzioni di LG Lens è stata svelata ufficialmente, quindi bisognerà aspettare l'arrivo del MWC per conoscerne i dettagli. Di sicuro, l'Intelligenza Artificiale non si limiterà a sbarcare su V30S, ma arriverà certamente anche su G7. Quest'ultimo sarà sicuramente presentato ufficialmente entro la fine di marzo.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker