fbpx

Debutto ufficiale per le nuove SanDisk Extreme Portable SSD
Sino a 2000 MB/s in lettura e scrittura per le nuove unità NVMe


Western Digital annuncia in via ufficiale il debutto dei nuovi SanDisk Extreme e Extreme Pro Portable SSD. Si tratta di due nuove unità SanDisk portable SSD in grado di raggiungere una velocità pari al doppio di quanto garantito dalle precedenti generazioni. La nuova gamma si rivolge a fotografi professionisti, operatori video e appassionati in cerca di prestazioni estreme.

Ecco i nuovi SanDisk Extreme Portable SSD

Debuttano ufficialmente i nuovi SanDisk Extreme e Extreme Pro Portable SSD. Le nuove unità NVMe sono disponibili con una capacità fino a 2 TB e hanno tutte le carte in regola per offrire prestazioni di alto livello. Trasferire filmati video in 4K e 8K con le nuove unità di SanDisk non sarà difficile.

A garantire la massima sicurezza ci pensa il sistema di protezione con password e al sistema di crittografia hardware AES a 256-bit. Per quanto riguarda le prestazioni, Extreme Portable SSD  è in grado di raggiungere una velocità massima di 2000 MB/s in lettura e scrittura. La scocca in alluminio, inoltre, consente un’ottima dissipazione del calore.

Prezzi e disponibilità

Le unità SanDisk Extreme e Extreme Pro portable SSD arrivano sul mercato con una garanzia di cinque anni. Le nuove unità di memoria sono già acquistabili dallo store Western Digital e presso una serie di rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Sul mercato sono disponibili le versioni da 500 GB e  1 TB del SanDisk Extreme con prezzi da 139 dollari. L’unità Extreme Pro portable SSD è disponibile nella versione da  2 TB, con un prezzo suggerito di 499 dollari. In arrivo c’è anche una variante da 1 TB.

Offerta
SanDisk Extreme SSD Portatile 1TB, Velocità di Lettura fino...
  • La straordinaria velocità di trasferimento, fino a 550 MB/sec, consente di trasferire rapidamente foto e video ad alta...
  • Robusta, impermeabile e resistente alla polvere (classe IP-55)
  • Unità a stato solido resistente agli urti per una maggiore durata del prodotto

Davide Raia