fbpx
News

Sanificare casa con Rowenta

Sanificare casa da virus e batteri è diventato ormai un vero e proprio bisogno. A darci una mano in tal senso arrivano i nuovi panificatori promossi da Rowenta, da anni leader nel settore dell’home cleaning. La nuova gamma di prodotti dispone di tecnologie ad alta pressione, per sanificare e rinfrescare con la forza del vapore.

Sanificare casa grazie a Rowenta Cube

Per rispondere alle esigenze dei clienti, Rowenta ha creato una linea dedicata alla santificazione da virus e batteri, il cui fiore all’occhiello è Rowenta Cube. Questo prodotto utilizza una nuova tecnologia ad alta pressione, utile non solo a sanificare, ma anche stirare e rinfrescare tessuti. La tecnologia CUBE è vista come rivoluzionaria in quanto è in grado di uccidere il 99,99% di virus, germi e batteri, incluso il COVID-19, senza dover utilizzare alcun prodotto chimico. Rowenta Cube attuerà il processo di panificazione in soli 70 secondi, rendendolo adatto per sanificare stanze e guardaroba. Il processo di sanificazione mediante vapore è stato studiato e approvato dall’ISS (Istituto Superiore di Sanità), che ha indicato tale metodo come efficace contro il COVID-19.

Rowenta Cube è estremamente leggero (circa 530 grammi) e può essere utilizzato sia in modalità verticale che su asse da stiro. Fornito di un cavo di 4.8 m, il nuovo panificatore di Rowenta è utilizzabile praticamente ovunque.

Tutti i nuovi prodotti proposti da Rowenta

Sfruttando la medesima e rivoluzionaria tecnologia, Rowenta propone una innovativa scopa a vapore denominata Clean & Steam Multi. Essa combina in unico elettrodomestico le funzioni di aspirazione e pulizia a vapore in una sola passata, sanificando a fondo e in pochissimo tempo tutti i tipi di superfici. Anche in questo caso processo sarà totalmente anallergico, in quanto nessun prodotto chimico sarà disperso nell’ambiente.

Per le operazioni di purificazione aerea, Rowenta propone il ventilatore Eclipse 2in1, che dispone di ben 12 velocità e numerose impostazioni per automatizzarne il funzionamento. Questo purificatore garantisce il filtraggio fino 99% dei virus. Altra soluzione, decisamente più smart, potrebbe essere il purificatore Pure Air Genius, capace di filtrare fino 99,9% di particelle sottili come i virus.

Tutti i prodotti sono disponibili sul sito ufficiale di Rowenta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button