fbpx
NewsTech

GSMA, Counterpoint, realme e Qualcomm annunciano il 5G Summit

L'evento è stato annunciato da GSMA, Counterpoint, realme e Qualcomm

Il prossimo 3 giugno si svolgerà l’atteso 5G Summit. Si tratta di un importante evento, che potrà essere seguito in diretta streaming ed in modo gratuito, dedicato al mondo del 5G ed alle sue evoluzioni future. A partecipare all’evento saranno GSMA, Counterpoint, realme e Qualcomm, aziende che condivideranno le proprie esperienze sulle potenzialità della rete mobile di nuova generazione.

Tutto pronto per il 5G Summit

Il 3 giugno si svolgerà l’atteso 5G Summit. L’evento vedrà la partecipazione di importanti realtà come GSMA, Counterpoint, realme e Qualcomm. Il focus dell’evento è rappresentato dallo sviluppo del 5G. I manager delle quattro aziende che hanno organizzato il 5G Summit, infatti, condivideranno le loro opinioni sullo sviluppo globale della rete mobile di nuova generazione. L’obiettivo è rendere disponibile il 5G per tutti, in modo da sfruttare le opportunità garante da questa nuova tecnologia.

In merito all’evento, registriamo le dichiarazioni di alcuni protagonisti. Kalvin Bahia, Principal Economist, GSMA Intelligence, sottolinea: “Il 5G rappresenta un’opportunità per accelerare la crescita economica in un mondo post-pandemico”. Peter Richardson, VP e co-fondatore, Counterpoint Research, aggiunge: “Il 5G è una tecnologia fondamentale che cambierà radicalmente il modo in cui le persone vivono, apprendono e lavorano”.

Per realme, Madhav Sheth, VP di realme, CEO di realme India ed Europa, dichiara: “Crediamo che il 5G sarà il più grande motore utile per accelerare la vita intelligente per i giovani di tutto il mondo“. Johnny Chen, Brand Director di realme conclude: “I nostri telefoni consentiranno ai giovani di esprimersi in modi che vanno oltre gli spazi fisici”.

Come seguire l’evento

Il 5G Summit è programmato per il 3 giugno alle ore 11.00. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming ed in modo completamente gratuito tramite YouTube. Per seguire l’evento è possibile fare riferimento al player qui di sotto.

 
realme 8 5G Smartphone, Processore 5G Dimensity 700, Display...
  • 5G: più veloce che mai: L’era del 5G è iniziata. Grazie a velocità superiori del 700% rispetto alle reti 4G, il 5G...
  • Smart 5G. Risparmio energetico intelligente: La tecnologia 5G, poiché ha un consumo energetico superiore rispetto al...
  • Frequenza di aggiornamento a 90 Hz: Grazie alla potente GPU Mali-G57 di Dimensity 700, lo schermo con frequenza di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button