Alphabet Italia ha scelto OCTO Telematics come partner per fornire un sistema di sanificazione delle auto basato su una nanotecnologia sviluppata dalla NASA. Un modo per rendere sicuri driver e fleet manager quando utilizzando il servizio di mobilità aziendale del Gruppo BMW.
Alphabet e OCTO, insieme per la sanificazione delle auto
L’offerta Zero Pensieri di Alphabet si arricchisce grazie alla collaborazione con OCTO. Arriva Alphabet CleanAir, il nuovo sistema automatico di sanificazione per le vetture della flotta. Un modo per assicurare la sicurezza di chi sfrutta il servizio di mobilità aziendale.
Come spiega Andrea Castronovo, Presidente e AD di Alphabet Italia, “Grazie ad Alphabet CleanAir i nostri clienti possono contare su una protezione in più e beneficiare di un sistema automatico in grado di sanificazione l’aria presente nell’abitacolo delle vetture, e di abbattere la carica batterica del 90%. Questa partnership, dalla quale siamo particolarmente orgogliosi, si contraddistingue, oltre che per una valenza strategica, anche per una comunanza di valori e attenzione nei confronti della clientela. La nostra strada verso una mobilità sicura e con zero pensieri si basa su soluzioni flessibili, complete e automatizzate, in grado di semplificare la gestione di una flotta, e di rappresentare un grade valore aggiunto anche per i nostri clienti privati”.
Tecnologia sicura
Il sistema si basa su una nanotecnologia originariamente sviluppata dalla NASA per eliminare virus, batteri, funghi nonché odori e composti organici volatili. Utilizza la fotocatalisi (PCO – Photocatalythic Oxidation), coadiuvata da un sistema di ionizzazione bipolare. Questo sistema inodore sanifica sia dell’aria in abitacolo, sia delle superfici esposte al contatto con i passeggeri. Il tutto senza prodotti chimici potenzialmente nocivi. Tutto con un sistema di piccole dimensioni e facilmente installabile. Il sistema si aziona insieme all’auto e garantisce sicurezza e comodità.
Con questo nuovo servizi, la mobilità azienda non solo è comoda: è sana. Potete scoprire di più a questo indirizzo.
- [Sistema Ancoraggio Aggiornato] Il materiale del Porta Cellulare da Auto è in metallo resistente, preservando il porta...
- [Anti-caduta] Il supporto telefono auto è realizzato con un'innovativa gomma siliconica, che è più resistente di una...
- [Stabilità e durata] Il braccio ed i piedini del portacellulare auto+ universale sono realizzati per resistere ai...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!