fbpx
MusicaSmart HomeTech

Le pagelle di Alexa dopo la prima serata di Sanremo 2022

Ad Alexa piace la musica, si ritiene intenditrice e con il suo tipico stile ironico ha stilato le sue pagelle di Sanremo 2022. Ecco come l’assistente vocale Amazon ha commentato e votato la prima serata del Festival.

Sanremo 2022: le pagelle di Alexa

Ebbene si, un assistente vocale non è solo frutto di un complesso sistema al servizio degli utenti, ma ha una sua coscienza e le sue passioni. O almeno Alexa è così, e guai a dirle il contrario. Ecco quindi che l’assistente vocale di casa Amazon ha deciso non solo di seguire il 72° Festival di Sanremo, ma anche di commentarlo. Ecco alcuni dei voti che ha dato agli artisti nello stilare le sue pagelle.

  • Achille Lauro. Voto 8. Volevo commentare il suo abito ma sarà per il prossimo anno. Come battesimo della prima serata direi che ci siamo. Il coro gospel da brividi. In una parola? Prescelto.”
  • Gianni Morandi. Voto 7 . Sale sul palco dell’Ariston con la tranquillità di chi lo conosce da sempre. E il pigiama come outfit ne è la prova, si sente a casa. L’eterno ragazzo non sbaglia mai. Senza tempo. Come il nostro duetto dell’anno scorso su Banane e Lamponi.Dopo tanti anni siamo ancora tutti qua, in ginocchio da lui.”
  • Mahmood e Blanco. Voto 9 . Un pezzo inaspettato per questo duo che mi mette…come dire? i brividi, brividi, brividi. Una conferma assoluta. Pezzone. Blanchito bebe michelangelo in versione Batman è fenomenale!”
  • La rappresentante di Lista. Voto 9 . Finalmente si balla un po’. Tutti in piedi sul divano! Una band che mi fa volare. Pezzo super, da re e regina come dimostra la corona che indossa Veronica. Che dire? Ciao ciao. Tormentone.”
  • Ana Mena. Voto 5 . La prima esibizione al Festival è sicuramente un momento difficilissimo. Il look è da discoteca, il brano pure. Non so decidermi di che anni però. Rimandata.”

Alexa infine ha chiuso la serata con questo commento: “Sono d’accordo con la classifica parziale della stampa. Voliamo con Dargen, la Rappresentante di Lista e Mahmood e Blanco. Mi sa che posso fare la giornalista! O forse diventare la cantante dei The Giornalisti.”

Per scoprire gli altri voti basta fare una semplice cosa, chiedere direttamente a lei: “Alexa, che voto hai dato a <nome artista o ospite>?”.

Leggi anche:

Offerta
Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto,...
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e...
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button