fbpx
satispay donazioni coronavirus

Satispay invita la sua community a supportare l’Italia durante il Coronavirus


Satispay chiama la sua community a sostenere attraverso il servizio Donazioni la Protezione Civile, che in queste prime settimane di emergenza ha dovuto affrontare il grave impatto generato dalla rapida diffusione epidemiologica del Coronavirus sulla popolazione italiana.

La raccolta fondi di Satispay per sostenere l’emergenza da Coronavirus

Satispay è un servizio di mobile payment basato su una piattaforma alternativa alle carte di credito e debito: libero, efficiente, estremamente conveniente e sicuro. Disponibile per iPhone e Android, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica. Inoltre è possibile pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio. Per saperne di più sul suo funzionamento potete leggere il nostro bellissimo articolo a riguardo.

Satispay ha invitato la sua community a donare sostenendo la Protezione Civile durante quest’emergenza sanitaria da Coronavirus. Tutte le donazioni saranno raccolte tramite 1 Caffè Onlus, associazione senza scopo di lucro che supporta progetti di assistenza a molte situazioni critiche in Italia. Saranno devolute interamente alla Protezione Civile, che a sua volta destinerà i fondi alla sanità italiana. In particolar modo ai presidi medici ospedalieri finalizzati al contenimento del contagio.

Raccolti già oltre 130000€

“Da sempre per Satispay il servizio Donazioni rappresenta un tassello fondamentale della propria identità costruita attorno al forte senso di responsabilità. Mai come in questo momento rispecchia il nostro desiderio di contribuire a sostenere il Paese. Lo facciamo raccogliendo fondi per la Protezione Civile che si sta adoperando in ogni modo e su più fronti per affrontare l’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Coronavirus in Italia.” ha affermato Alberto Dalmasso CEO e co-founder di Satispay“Più che mai in questi giorni abbiamo capito quanto ogni singolo nostro comportamento faccia la differenza. Il fatto che in meno di 24 ore siamo già riusciti a raccogliere oltre 80.000 euro, ci conferma che la nostra community è sempre straordinariamente attenta alle nostre iniziative. E anche in questa occasione non ha mancato di far sentire il proprio gesto”.

satispay protezione civile coronavirusSostenere la raccolta per la Protezione Civile è davvero semplice: basta entrare nella sezione Servizi dell’app, selezionare Donazioni e digitare l’importo che si desidera destinare. Cliccando poi su “invia” si completa il gesto per apportare il proprio contributo.

Mentre stiamo scrivendo questo articolo la somma raggiunta è di ben 133000€, insieme possiamo fare moltissimo!


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link