fbpx
satispay smart mobility

Satispay supporta la Smart Mobility con due nuovi accordi commerciali
Annunciate le partnership con Urbi e BIT Mobility


In occasione della 19° edizione della Settimana Europa della Mobilità, Satispay annuncia nuove iniziative per il supporto della Smart Mobility. L’azienda, infatti, ha siglato due nuovi accordi con altrettante società protagoniste del settore della mobilità sostenibile, Urbi e BIT Mobility. Il servizio di mobile payment si conferma, quindi, molto attendo allo sviluppo della Smart Mobility.

Satispay sostiene la Smart Mobility

La nuova edizione della Settimana Europa della Mobilità è l’occasione giusta per Satispay di annunciare due nuove partnership. Il servizio di mobile payment, infatti, ha stretto accordi con Urbi e BIT Mobility, due aziende di riferimento del settore della Smart Mobility. Questi due accordi vanno ad affiancarsi alla partnership, già annunciata in precedenza, con MiMoto, il primo servizio di scooter sharing elettrico.

Urbi è un’app che aggrega i principali servizi di mobilità urbana e condivisa. BIT Mobility, invece, è l’innovativa piattaforma che mette a disposizione dei cittadini una flotta di moderni monopattini elettrici. Entrambi i servizi metteranno a disposizione dei clienti il supporto a Satispay.

Continua la crescita di Satispay

Con oltre 1,2 milioni di utenti, Satispay continua il suo processo di crescita aggiungendo il supporto a nuovi servizi di Smart Mobility. Le partnership con Urbi, BIT Mobility e MiMoto rappresentano un concreto supporto alla mobilità sostenibile che rappresenta un importare riferimento per il servizio di mobile payment.

Stefano De Lollis, Head of Online Business Development di Satispay, ha sottolineato l’attenzione dell’azienda al settore della mobilità “I nuovi accordi con Urbi e BIT Mobility ci consentono di fare un ulteriore passo in questo ambito, con l’obiettivo di operare come sistema di pagamento aperto a tutti i servizi di mobilità, sia quelli collegati ai veicoli condivisi, sia al trasporto pubblico locale”

Offerta
Ninebot by Segway ES2 Monopattino Elettrico Pieghevole,...
  • Batteria al litio che ti permette di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h
  • Autonomia di 25 km, grazie al cruise control integrato
  • Peso complessivo di 12.5 kg, peso massimo del ciclista: 100 kg (5200 mAh)

Davide Raia