fbpx
Oculus Quest 2

Qualcomm Snapdragon XR2 fa il suo debutto con il nuovo Oculus Quest 2
Il nuovo Oculus Quest 2 è disponibile in preordine


Qualcomm Tecnhologies propone la migliore esperienza di gaming in realtà virtuale (VR) di sempre con il lancio del nuovo Oculus Quest 2. Il nuovo dispositivo VR può contare sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon XR2 e rappresenta il frutto di una collaborazione pluriennale tra Qualcomm e Facebook. L’obiettivo di tale collaborazione è fornire agli utenti avanzate e immersive esperienze di gaming VR.

La piattaforma Snapdragon XR2 debutta con Oculus Quest 2

Qualcomm porta al suo debutto la piattaforma Snapdragon XR2, sviluppata da zero, con il lancio di Oculus Quest 2. Si tratta del primo dispositivo VR che viene supportato dalla nuova piattaforma di Qualcomm, frutto di una collaborazione pluriennale tra l’azienda e Facebook.

Hugo Swart, VP and head of XR, Qualcomm Technologies, Inc. ha dichiarato: “Abbiamo costruito la piattaforma Snapdragon XR2 da zero e l’abbiamo progettata per espandere i confini delle possibilità abilitate dalla XR e consentire ai nostri clienti di creare una nuova generazione di esperienze e dispositivi”

Il nuovo visore VR è disponibile in pre-ordine

Il nuovo Oculus Quest 2 arriva sul mercato in pre-ordine, con consegne previste a partire dal 15 ottobre. Il dispositivo, in versione base da 64 GB, presenta un prezzo di 349 Euro, con un risparmio di ben 100 Euro rispetto al modello precedente.  C’è anche una variante da 256 GB con un prezzo di 449 Euro. Gli utenti interessati al nuovo dispositivo può essere pre-ordinato anche su Amazon Italia. Basta cliccare sul box qui di sotto per scegliere la versione preferita.

Oculus Quest 2, visore VR all-in-one, da 64 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link