fbpx
satispay

Satispay sempre più forte nella GDO
Tanti supermercati scelgono Satispay come metodo di pagamento anti contagio


Satispay, grazie al suo QR Code dinamico, viene scelto tante nuove catene della GDO. Bennet, Carrefour, Conad Centro Nord, Iper La grande i, Sigma e Unes Supermercati lo utilizzano ora come metodo di pagamento rapido e contactless.

La comodità del Qr Code di Satispay

Alcune tra le più importanti aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata mettono a disposizione dei propri clienti la comodità dell’innovativo servizio di mobile payment Satispay. Tra queste Carrefour, Iper La grande i, Unes Supermercati, Sigma e Bennet.

Grazie alla tecnologia di QR Code Dinamico che Satispay ha integrato in tutti i punti vendita di queste catene, i clienti potranno pagare alla cassa con Satispay selezionando il punto vendita in cui si trovano direttamente dalla lista negozi in app. In automatico, l’app aprirà la fotocamera del dispositivo del cliente per inquadrare il QR Code dinamico relativo alla propria spesa mostrato. Quest’ultimo si troverà sul pin pad alla cassa.

L’innovativo servizio di pagamento coprire adesso un totale di 20 insegne e circa 5.000 punti vendita. Ma il settore si mostra sensibile anche oltre confine. Spinti dal valore aggiunto che Satispay ha dimostrato di portare al mercato nell’emergenza pandemia (sviluppando a tempo di record il servizio “Consegna e Ritiro”), è stato siglato il primo accordo  internazionale in Lussemburgo con la catena francese Auchan Retail. 

satispay qr code

 

 

Andrea Allara, Chief Business Development Officer ha dichiarato: “L’adesione a Satispay di queste nuove sei insegne è una decisa conferma di quanto sia ormai percepito il valore aggiunto che il nostro innovativo servizio può portare sia alla clientela finale che agli esercenti. Il settore si è ulteriormente convinto dell’utilità di Satispay come mezzo per eliminare il contante, potenziale veicolo per il virus”.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link