Scandit, piattaforma enterprise leader nella mobile computer vision e AR, ha annunciato che Scandinavian Airlines ha integrato il proprio software di scansione nell’app Ground Handling. Un modo per sostituire i costosi scanner e rendere più fluidi i flussi di lavoro del personale a terra.
Scandinavian Airlines aggiorna i propri metodi di scansione
Introdurre una scansione mobile facile e veloce era uno degli obiettivi di Scandinavian Airlines. Grazie a questa aggiunta alla propria applicazione potrà ottenere grandi risparmi (e di conseguenza una maggiore efficienza) nei flussi di lavoro. Carte d’imbarco, etichette dei bagagli, buoni pasto, passaporti… Tutto sarà più rapido da scansionare.
L’azienda, che conta un numero di passeggeri annui superiore ai 20 milioni, è una pioniera nell’innovazione digitale per il suo settore. L’applicazione Ground Handling è parte di un‘iniziativa globale per semplificare le esperienze di viaggio a ogni livello. La versione dell’applicazione che introduce il sistema sviluppato da Scandit è già attiva nei tre hub aeroportuali scandinavi dell’azienda: Stoccolma Arlanda, Oslo Gardermoen e Copenhagen Kastrup. I dipendenti hanno ricevuto 700 dispositivi Samsung Galaxy A8 per sfruttare lo strumento.
Grazie a questa combinazione, è stato possibile non solo risparmiare, ma soprattutto offrire ai clienti un servizio sempre migliore. Rapida, veloce e personalizzata, la nuova esperienza per i viaggiatori è sicuramente molto apprezzata.
Fredrik Buxfeldt, Responsabile Digital Operations IT di SAS, ha così commentato:
“Abbiamo scelto Scandit per la sua elevata qualità e flessibilità. Oltre alla scansione dei barcode e all’OCR nelle mobile app, Scandit consente anche la scansione nei siti web, in modo che i nostri dipendenti possano utilizzare anche la scansione mobile da un browser se non hanno la mobile app caricata“.
Samuel Mueller, CEO di Scandit, ha aggiunto:
“SAS ha ottenuto grandi benefici in merito alla modernizzazione dei flussi di lavoro legati all’acquisizione dati, grazie alla nostra scansione mobile di livello enterprise. Siamo lieti di svolgere un ruolo in questa evoluzione mobile di SAS per aiutarla a raggiungere i propri obiettivi di eccellenza nel servizio clienti e nell’efficienza operativa“.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!