fbpx
HardwareNewsTech

Scopriamo i dettagli del mixer 2 canali Pioneer DJ DJM-S5

Un’estetica nuovissima che saprà attrarre lo sguardo del vostro pubblico

Pioneer DJ è lieta di presentare il nuovo DJM-S5, un mixer a 2 canali per Serato DJ Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa proposta, ideale chi già sperimentato il battle mixing e lo scratching,ma anche per tutti i neofiti.

Pioneer DJ DJM-S5

Il layout del DJM-S5 offre il bilanciamento perfetto tra facilità operativa e funzionalità esecutive entusiasmanti. Dal punto di vista costruttivo, questo modello è robustissimo e costruito per resistere all’uso costante mentre perfezionate le vostre tecniche. 

Le grandi leve degli effetti del DJM-S5 sono delle stesse dimensioni di quelle del modello top di gamma DJM-S11. Esse potete usarle per controllare fino a 57 effetti differenti in Serato DJ Pro (inclusi gli Expansion Pack a pagamento).

Tra le varie caratteristiche, potete salvare i vostri preferiti nei 2 banchi a cui potete accedere velocemente durante la vostra routine. 

Sul ogni canale sono presenti anche 4 Performance Pad su ogni canale, che potete usare ad esempio per controllare le modalità Hot Cue, Sample e Scratch Bank

Lo scratching

Potete iniziare a fare scratching in modo facile grazie alla funzione Scratch Cutter. Infatti, basta muovere il vinile di controllo o la jog wheel (quando usate il controllo DVS) su uno dei vostri deck e il mixer applicherà la vostra scelta tra 6 pattern di cutting al sample o alla traccia che avete caricato. Il tutto, senza bisogno di muovere il crossfader.

E poi ancora, grazie al Crossfader Hot Cue, potete creare un suono simile allo scratch semplicemente muovendo il crossfader. Tra le sue caratteristiche troviamo anche la connessione USB, utile per connettere il vostro computer. DJM-S5 offre infine anche il controllo nativo di Serato DJ Pro e Serato DVS.

Prezzo 

Pioneer DJ DJM-S5 ha un prezzo consigliato di 899,00 euro.

Nell’attesa di scoprire nuove proposte di casa Pioneer, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Pioneer DJ – Cuffie Over-Ear Professionali Modello HDJ-X5...
  • Suono eccezionale
  • Test rigoroso
  • Vestibilità comoda

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button