fbpx
Sea of Thieves evento

Sea of Thieves Sails of Union è il DLC che lotta contro il cancro
Il supporto per questa campagna arriva anche nei videogiochi


Sea of Thieves Sails of Union è il DLC che supporta la Stand up to Cancer charity. Il pacchetto è ora disponibile, e include una nuova opzione per le vele della vostra nave. Come potete vedere nel trailer qui sotto, di giorno, le Vele dell’Unione mostrano il logo a forma di freccia di Stand up to Cancer, con uno sfondo giallo e piccoli fori. Di notte, le vele assumono un aspetto diverso, con la luce della luna che scorre attraverso i buchi per emanare un’atmosfera notturna stellata.

Sea of Thieves Sails of Union, tutti i dettagli

La maggior parte del ricavato di Sails Of Union andrà alla Cancer Research UK a sostegno della campagna Stand up to Cancer, che aiuta a sostenere la ricerca per trovare una cura e altri sforzi a titolo di beneficenza. Il 100% del ricavato delle Vele della Union realizzato attraverso il Microsoft Store fuori dal Nord America andrà in beneficenza, mentre il 75% del prezzo di acquisto su Steam sarà devoluto in beneficenza.

Per gli acquisti effettuati negli USA, le donazioni andranno alla versione statunitense di Stand up to Cancer. La campagna durerà fino al 6 novembre.

Sea of ThievesA proposito del gioco

Sea of Thieves è un videogioco action-adventure del 2018, sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft Games Studios per Microsoft Windows e Xbox One. Inizialmente annunciato per l’estate del 2017, il gioco è stato poi rimandato al 20 marzo 2018.

Sea of Thieves
Sea of Thieves
Developer: Rare Ltd
Price: 39,99 €

Il gioco ti coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?

No products found.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link