fbpx
NewsVideogiochi

La competizione si accende con le Global Series di FIFA 21

Tutti i dettagli della sfida in partenza

Electronic Arts ha annunciato la nuova edizione della competizione internazionale EA SPORTS FIFA 21 Global Series sulla Strada della FIFA eWorld Cup. Vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale:

FIFA 21 e le Global Series, cosa ci attende

I fan avranno nuovi ed entusiasmanti motivi per guardare i tornei di calcio d’inizio stagione, i propri calciatori preferiti, le celebrità e superstar di FIFA mentre gareggiano l’uno contro l’altro in campo. Questo grazie al Twitch Rivals Preseason Invitational che si terrà il 3 ottobre e il 5 ottobre. I giocatori di FIFA 21 avranno più opportunità di competere attraverso una struttura di tornei aggiornata e l’inclusione di più paesi. Ci sarà per la prima volta anche l’India, la seconda nazione più popolosa al mondo.

Gli eventi inizieranno a ottobre, con la presenza di importanti influencer, calciatori e professionisti di FIFA, in partnership con le più grandi piattaforme di contenuti e video streaming del mondo dell’intrattenimento interattivo.

il Twitch Rivals Preseason Invitational, che si terrà il 3 e il 5 ottobre, trasmetterà  due giorni di intrattenimento ricco di azione, divertenti colpi di scena e nuove modalità di gioco. I fan potranno vedere volti come castro_1021bateson87 e ibai mettersi in mostra nelle squadre cooperative di FUT e gioco individuale. Sintonizzati su twitch.tv/twitchrivals per non perdere nemmeno un momento della sfida.

Gli altri eventi da non perdere

La YouTube Gaming Creators Cup si svolgerà l’8 ottobre e i fan potranno godersi questo evento unico sui canali dei migliori creator, tra cui StandartSkillDaithi de NOGLA e Sesegel. FIFA 21 Global Series: la FIFA 21 Challenge si svolgerà il 29 ottobre. Ci saranno squadre composte da calciatori e professionisti di FIFA che si sfideranno per mostrare tutto il loro talento. L’evento eLaLiga All-Star sarà annunciato il 6 ottobre e i fan potranno sintonizzarsi su twitter.com/esportslaliga per maggiori informazioni.

“La nostra FIFA 20 Stay and Play Cup, già molto ricca di talenti, ha ricevuto una risposta globale e di diffusione maggiore rispetto a quanto ci saremmo potuti aspettare. Trasmesso in oltre 100 paesi, l’evento è stato importante per rilanciare il team. Abbiamo iniziato a rincarare la dose di innovazione ed entusiasmo nel nostro ecosistema competitivo” ha dichiarato Brent KoningEA SPORTS FIFA Commissioner. “Quest’anno stiamo portando più intrattenimento attraverso formati competitivi unici, attingendo ai più grandi campionati, marchi e nomi del calcio mondiale. Non vediamo l’ora di offrire la stagione di FIFA più coinvolgente, accessibile e ricca di talenti di sempre.”

Ulteriori informazioni sulla competizione

 Coinvolgendo il più vasto pubblico mondiale, le EA SPORTS FIFA 21 Global Series sulla Strada della FIFA eWorld Cup™ daranno il via a una nuova struttura online migliorata a livello regionale per i giocatori di tutto il pianeta. Dunque da novembre, sei circuiti aperti ai partecipanti verificati FUT in EuropaNord America e Sud AmericaAsia occidentaleAsia orientale e regioni scelte in Oceania daranno maggiori opportunità ai concorrenti, competendo in oltre 30 tornei per diventare il campione della FIFA eWorld Cup. 

Per ulteriori informazioni importanti sulle EA SPORTS FIFA 21 Global Series, puoi dare un’occhiata al Pitch Notes qui.

Offerta
PlayStation 4 - Dualshock 4 Controller Wireless V2 Black +...
  • Gioca al nuovo FIFA 21 con il bundle esclusivo Dualshock 4!
  • Il bundle contiene: Dualshock 4 V2 Black, codice digital di FIFA 21, Codice Promo PS Plus 14 gg, Codice Promo FUT 21

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button