fbpx

State of Play è il programma in cui vengono presentati gli ultimi aggiornamenti, annunci e i nuovi trailer del mondo PlayStation. Lo State of Play di questo mese è terminato nelle scorse ore e, come di consueto, ha portato con se numerosi annunci e novità. Scopriamo tutti gli annunci e i trailer:

Humanity

Apre le porte della presentazione Humanity, un indie game nato dalla collaborazione tra il team di sviluppo di Tha Ltd e il publisher Enhance Games. Oltre all’enigmatico teaser trailer che potete vedere qui sopra, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul gioco. Sappiamo solo che uscirà su PlayStation 4 nel 2020 e supporterà anche il PlayStation VR.

Call of Duty: Modern Warfare

Pubblicato il nuovo Story trailer di Call of Duty: Modern Warfare. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla notizia completa.

Wattam

Apparso per la prima volta nel 2015, Wattam si mostra di nuovo al pubblico con un coloratissimo trailer ricco di bizzarri personaggi. Il gioco, nato dalla mente di Keita Takahashi, creatore di Katamari Damacy e Noby Noby Boy, sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da dicembre.

I giocatori, da soli o con amici, dovranno aiutare il protagonista del gioco, il sindaco, a “riscoprire le gioie dell’amicizia, ripristinare i suoi ricordi perduti e riconnettersi con il mondo stesso”.

Arise: A Simple Story

Arise, a Simple Story nasce dalla collaborazione tra Piccolo Studio e Techland Publishing. Si tratta di un’opera di debutto che gli sviluppatori definiscono “il sogno di una vita che diventa finalmente realtà”. Il misterioso gioco mira a riportare alla luce i ricordi più reconditi dei giocatori sia quelli felici che tristi. Già dai primi frame del teaser trailer, capiamo che questo titolo affronterà temi molto importante come il ricordo, i sogni e la morte.

Dai produttori leggiamo: “Uno dei nostri obiettivi con Arise: A Simple Story era quello di creare un’odissea memorabile, capace di sorprendere continuamente”, hanno scritto gli sviluppatori del team Piccolo. “Abbiamo trasformato l’esperienza di vita del nostro eroe in splendidi paesaggi, che cambieranno in base al vostro stato emotivo.”

Non è stata ancora rivelata una data di uscita.

L.A. Noire: The VR Case Files

Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di LA Noire: The VR Case Files, la verione VR del celebre videogioco investigativo. La software house ha rivelato a sorpresa che il titolo è già disponibile sullo store di PlayStation 4.

Grazie a sette casi rielaborati appositamente per la realtà virtuale, L.A. Noire: The VR Case Files rende il thriller poliziesco d’atmosfera di Rockstar Games ancora più immersivo e realistico. Risolvi alcuni casi, tratti dall’acclamatissimo gioco originale, dei dipartimenti Traffico, Incendi dolosi, Omicidi e altri ancora.”

Medievil Remake

Pubblicato un nuovo trailer e una versione demo di Medievil Remake. Tutte le informazioni sono disponibili nella notizia completa.

Sid Meier’s Civilization VI 

Sid Meier’s Civilization VI sarà presto disponibile su PlayStation4 e Xbox one. Vi invitiamo a visitare la notizia completa per leggere tutti i dettagli.

Death Stranding

Annunciata una PS4 Pro in edizione limitata a tema Death Stranding. Tutti i dettagli sulla notizia dedicata.

The Last of Us 2

Conclude la serata il nuovo attesissimo trailer di The Last of Us 2 che mostra anche la data di uscita ufficiale del sequel del gioco di Naughty Dog. Tutti i dettagli sono riportati sulla notizia intera.

Durante lo State of Play sono stati rivelati anche i giochi gratuiti di ottobre del PlayStation Plus: si tratta del primo capitolo di The Last of Us e del gioco sportivo The Show 19.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.