fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Annunciata la seconda stagione di The Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez apriranno di nuovo le porte di casa loro al pubblico di Prime Video

Prime Video lo conferma: The Ferragnez 2 si farà, lo show con Chiara Ferragni e Fedez tornerà per la seconda stagione. L’imprenditrice digitale e icona della moda insieme al marito artista poliedrico saranno i protagonisti insieme al figlio Leone e alla piccola Vittoria.

The Ferragnez 2: la serie torna per la seconda stagione

Chiara ha oltre 27 milioni di follower su Instagram, è la “Most Powerful Fashion Influencer” a livello mondiale secondo Forbes. Federico ha vinto 77 dischi di platino e ha oltre 14 milioni di follower su Instagram. E ha già partecipato ad altri programmi Amazon Originals come Celebrity Hunted e presenta il seguitissimo LOL.

La serie ci porta dietro le quinte della loro vita, mostrandoci i veri Ferragnez. Che assicurano che la seconda stagione sarà ancora più intima. Chiara Ferragni spiega: “Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

fedez e chiara ferragni nel poster the ferragnez la serie credits amazon prime video min

Suo marito Fedez commenta: “Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.

Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia spiega che: “Con la prima stagione di The Ferragnez – La serie, il pubblico ha imparato a conoscerli nella loro straordinaria normalità, attraverso un modo diverso di raccontarsi con spiritosa sincerità e grazie al loro coraggio di mettersi in gioco. Non vediamo l’ora di vederli in una nuova ed entusiasmante seconda stagione”. 

La nuova stagione si aggiunge alle serie e film di Prime Video, fra cui ci sono sempre più produzioni italiane, come Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2, e LOL: Chi ride è fuori Stagione 1 e Stagione 2.

Bestseller No. 1
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button