fbpx
NewsVideogiochi

Klang Games ha raccolto quasi $9 milioni per Seed: ecco di che si tratta

Klang Games, uno studio di sviluppo con sede a Berlino, ha raccolto ben $8.95 milioni per supportare Seed, un titolo multipayer che dovrebbe simulare la colonizzazione dello spazio.

Lo scopo quindi sarà quello di conquistare un pianeta alieno avvelendosi della collaborazione di altri giocatori, senza però disdegnare gli immancabili conflitti.

Il grande punto di forza sarà però la gestione di molteplici personaggi, personaggi che continueranno a vivere sul pianeta anche dopo la vostra uscita dal gioco. Questo consente a Seed di essere dinamico, vibrante e decisamente realistico.

Siamo davvero onorati di aver assicurato un grande successo allo sviluppo di Seed, che crediamo rivestirà un ruolo importante nella prossima generazione di simulazioni sociali", ha sostenuto Mundi Vondi, CEO di Klang Games. “Onorati anche di poter condividere la nostra visione delle cose con Northzone ed emozionati più che mai di sostenere questo progettp ambizioso”.

Da Northzone – l'azienda che ha dato il via alla raccolta fondi – risponde così Paul Murphy, un partner della compagnia: "Klang ha tutto quello che desidereresti come investitore ai primi passi: una visione massiva, un team con esperienza e competenze, oltre a un'incredibile prima bozza del prodotto. Siamo eccitati di poter collaborare con il team per portare il progetto sul mercato".

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker