fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Black Ops 4, un reveal di Zombies al San Diego Comic-Con

Qualche settimana fa Treyarch e Activision hanno annunciato la propria presenza al San Diego Comic-Con, la più grande manifestazione internazionale dedicata al mondo dell'intrattenimento – tra fumetti, serie TV e videogiochi. Protagonista assoluto del loro panel non potrà che essere Call of Duty: Black Ops 4, prossimo episodio della celeberrima serie sparatutto, di cui sarà presentata l'attesissima modalità Zombies.

Gli sviluppatori hanno così iniziato a stuzzicare i fan di Black Ops, rilasciando i primissimi teaser legati alla prossima, mostruosa avventura.

Call of Duty: Zombies, in arrivo qualcosa di inquietante

Come vi avevamo riportato lo scorso maggio, Call of Duty: Black Ops 4 vanterà la bellezza di tre differenti campagne Zombies. La prima risponderà al nome di Voyage of Despair, ambientata su un Titanic invaso da non-morti; sarà questa l'avventura che introdurrà il nuovo quartetto di protagonisti, ovvero Scarlet, Bruno, Diego e Shaw. Troveremo inoltre l'atipica IX, ambientata nel mondo dei gladiatori, e Blood of the Dead.

Fatta questa doverosa premessa, l'ultimo teaser lanciato da Activision su Twitter difficilmente riguarderà il reveal di una quarta campagna per la modalità Zombies, ma – vista la già impressionante mole di contenuti – non escluderemmo ancora tale possibilità.

Piuttosto, la terrificante animazione che accompagna il tweet potrebbe essere un riferimento a un nuovo nemico che i giocatori dovranno affrontare in una delle tre campagne di gioco. Infatti, gli occhi ritratti non sembrerebbero appartenere ai normali zombie visti nelle precedenti iterazioni: che si tratti di un boss inedito?

In ogni caso, il panel di Call of Duty: Black Ops 4 al San Diego Comic-Con 2018 sarà inaugurato il prossimo 19 giugno alle 22.00 (ora italiana).

call of duty zombies voyage of despair black ops 4

Ricordiamo che il quarto capitolo della serie first-person shooter è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 12 ottobre 2018. Oltre all'ambiziosa collaborazione con Blizzard per l'approdo su Battle.net, Activision aveva annunciato la futura release di Blackout, la prima modalità multiplayer Battle Royale di questo franchise.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button