NewsTechVideogiochi

Trust Gaming, i prodotti del 2018 perfetti per ogni gamer

La società ripropone i migliori prodotti lanciati durante il corso dell'anno

Trust Gaming

Trust Gaming ha voluto approfittare dell’avvicinarsi del Natale e della fine dell’anno per riproporre i suoi migliori prodotti lanciati durante il 2018, pensati sia per i grandi campioni sia per i gamer che devono ancora iniziare il loro percorso nel mondo del gaming.

La tastiera Trust Gaming Asta GXT 865

Ideata per rendere il gaming da professionisti accessibile a chiunque, perfino ai novizi del mondo dei videogiochi, è la tastiera Trust Gaming Asta GXT 865. 

Trust Gaming

Gli interruttori rossi meccanici lineari di quest’ultima sono infatti capaci di sostenere fino a 50 milioni di pressioni, garantendo così ottime prestazioni e risposte rapide anche per lunghe sessioni di gioco.

Il mouse gaming GXT 144 Rexx

Perfetto per attività di gaming a lungo termine è il nuovo mouse Trust Gaming GXT 144 Rexx, un rivoluzionario dispositivo verticale ideato per modificare  la posizione di braccio e polso, consentendo di distendere la muscolatura e impedire tensioni durante sessioni di gioco prolungate.

Trust Gaming

A permettere ad ogni giocatore di scalare la vetta di una carriera gaming sono le caratteristiche del dispositivo, che è infatti dotato di mouse ottico di alta qualità Pixart PMW3325DB e fino a 10.000 DPI.

La cuffia gaming GXT 393 Magna Wireless

Regalo di Natale perfetto per ogni gamer da pc, laptop o console sono le cuffie Trust gaming GXT 393 Magna Wireless 7.1. 

Trust Gaming

Dotate di unità altoparlanti da 50 mm e suono surround perfetto per chi si impegna in intense attività
gaming, le cuffie sono infatti capaci di operare in un raggio di 15 metri per 18 ore consecutive!

Gli altoparlanti 2.1 GXT 629 Tytan

Configurazioni gaming ricche di luci? A fornirvele sarà GXT 629 Tytan, il set di altoparlanti 2.1 capace di unire un’illuminazione RGB con bassi potenti, suono di elevata qualità e potenza di picco di 120.

Trust Gaming

Il set firmato Trust Gaming permette inoltre di scegliere tra varie modalità di colore, perfette per illuminare le buie giornate invernali!

La scrivania GXT 711 Dominus

Vi manca il posto per tutti i dispositivi elencati precedentemente? Niente da temere: a permettervi di creare la vostra perfetta postazione gaming è la scrivania Trust Gaming GXT 711 Dominus!

Trust Gaming

Quest’ultima, caratterizzata da un rivestimento del piano superiore in poliuterano di alta fascia e una superficie a
trama fine, è infatti in grado di accogliere fino a 2 monitor.

La sua struttura, in acciaio con un piano in MDF di alta qualità spesso 18 mm, è inoltre dotata di piedini ad altezza regolabile e include opzionalmente un supporto per cuffia e un porta bicchiere.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker