Manca ormai poco alla nuova edizione della Gamescom, la fiera del videogioco di Colonia e in questi giorni SEGA ha svelato la sua line-up per la fiera. SEGA mostrerà ai visitatori l’attesissima Catherine: Full Body, Two Point Hospital su console e il SEGA Mega Drive Mini. Non manca neanche un nuovo gioco AAA che verrà rivelato direttamente alla Gamescom.
Catherine: Full Body
SEGA/ATLUS mostrerà la fantastica edizione remaster del classico RPG/puzzle game cult, Catherine: Full Body. I giocatori avranno la possibilità di provare la demo che contiene cutscene che forniscono il contesto alla trama intricata e misteriosa del titolo. Inoltre, ci sarà un segmento giocabile dell’inizio, che mette in mostra diverse funzionalità tra cui: una selezione di puzzle, interazione / sviluppo del personaggio e altro ancora. Il gioco uscirà il 3 Settembre 2019.
Two Point Hospital
Sviluppato da Two Point Studios, la simulazione gestionale definitiva in cui ricopri il ruolo di amministratore di un ospedale arriva anche su PS4, Xbox One e Switch. I visitatori dello stand saranno i primi al mondo a mettere le mani su Two Point Hospital su console per completare il primo capitolo.
SEGA Mega Drive Mini
L’attesissimo SEGA Mega Drive Mini, che arriverà negli store in Europa il 4 Ottobre 2019, sarà disponibile allo stand. La mini console retrò include alcuni dei giochi più popolari pubblicati da SEGA tra cui l’amatissimo Sonic The Hedgehog e l’iconica serie Streets of Rage. Tra gli altri gloriosi titoli compresi nel SEGA Mega Drive Mini troviamoDarius, RoadRashII, VirtuaFighter2, Ghouls and Ghosts, Strider, KidChameleon e molti altri.
Vi ricordiamo che la Gamescom 2019 si terrà dal 20 al 24 Agosto. Tutte le novità saranno disponibili al pubblico all’interno dello stand Koch Media, Hall 9.1, C015.