fbpx

Manca ormai poco alla nuova edizione della Gamescom, la fiera del videogioco di Colonia e in questi giorni SEGA ha svelato la sua line-up per la fiera. SEGA mostrerà ai visitatori l’attesissima Catherine: Full BodyTwo Point Hospital su console e il SEGA Mega Drive Mini. Non manca neanche un nuovo gioco AAA che verrà rivelato direttamente alla Gamescom.

Catherine: Full Body

SEGA/ATLUS mostrerà la fantastica edizione remaster del classico RPG/puzzle game cult, Catherine: Full Body. I giocatori avranno la possibilità di provare la demo che contiene cutscene che forniscono il contesto alla trama intricata e misteriosa del titolo. Inoltre, ci sarà un segmento giocabile dell’inizio, che mette in mostra diverse funzionalità tra cui: una selezione di puzzle, interazione / sviluppo del personaggio e altro ancora. Il gioco uscirà il 3 Settembre 2019.

Two Point Hospital

Sviluppato da Two Point Studios, la simulazione gestionale definitiva in cui ricopri il ruolo di amministratore di un ospedale arriva anche su PS4, Xbox One e Switch. I visitatori dello stand saranno i primi al mondo a mettere le mani su Two Point Hospital su console per completare il primo capitolo.

SEGA Mega Drive Mini

L’attesissimo SEGA Mega Drive Mini, che arriverà negli store in Europa il 4 Ottobre 2019, sarà disponibile allo stand. La mini console retrò include alcuni dei giochi più popolari pubblicati da SEGA tra cui l’amatissimo Sonic The Hedgehog e l’iconica serie Streets of Rage. Tra gli altri gloriosi titoli compresi nel SEGA Mega Drive Mini troviamoDariusRoadRashIIVirtuaFighter2Ghouls and GhostsStriderKidChameleon e molti altri.

Vi ricordiamo che la Gamescom 2019 si terrà dal 20 al 24 Agosto. Tutte le novità saranno disponibili al pubblico all’interno dello stand Koch Media, Hall 9.1, C015.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.