fbpx
Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro Shadows Die Twice: in arrivo la Game of the Year Edition per PS4
Ecco tutte le novità all'interno della nuova edizione


FromSoftware ha annunciato l’arrivo di una Game of The Year Edition di Sekiro Shadows Die Twice, il videogioco di azione ispirato alle meccaniche di Dark Souls. La software house ha annunciato che arriverà in Giappone il 29 ottobre su PlayStation 4

Questa edizione include un aggiornamento gratuito annunciato recentemente che sarà disponibile lo stesso giorno d’uscita della GOTY. Non mancano nemmeno dei pacchetti speciali e una guida con vari suggerimenti come tecniche di combattimento e tanto altro.

Sekiro Shadows Die Twice, le novità 2020

Una delle novità più importanti riguarda l’aggiunta di nuove sfide. Vi si potrà accedere con gli Idoli dello Scultore e permetteranno di acquisire nuovi abiti, anche se con funzione puramente estetica. Un’altra interessante novità riguarda invece i Remnants. Si tratta di brevi registrazioni della durata di 30 secondi che potranno essere viste dagli altri giocatori insieme ad un breve messaggio testuale. I Remnants, consentiranno loro di scoprire le azioni più efficaci da compiere per superare un determinato nemico.

Con i Remnants, FromSoftware vuole far evolvere il sistema di comunicazione multiplayer incontrate nella serie di Dark Souls e di Bloodborne. Osservando le registrazioni dei movimenti degli utenti capiremo ad esempio come comportarci nei combattimenti con i boss, oppure riceveremo dei consigli sulle aree da esplorare. Se un membro della community assiste al proprio Remnant e lo valuta positivamente, il proprio alter-ego può rigenerare i propri HP senza l’utilizzo di oggetto consumabili o Idoli.

Lo scorso anno Sekiro ha saputo attrarre  cinque milioni di appassionati permettendo quindi agli sviluppatori giapponesi di lavorare su un ricco update che verrà offerto agli utenti per sperimentare nuove soluzioni ludiche nei panni del amatissimo Lupo.

L’ultima edizione di Sekiro è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam in tutto il mondo e arriverà su Google Stadia questo autunno. Se volete scoprire di più sul mondo demoniaco di Sekiro, vi invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando QUI.

Offerta
SEKIRO: Shadows Die Twice - PlayStation 4
  • In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link