fbpx
NewsVideogiochi

Senza Rimorso di Tom Clancy: pubblicato il nuovo trailer

Amazon Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer del film tratto dal famoso romanzo di Tom Clancy

In arrivo questo 30 aprile il lungometraggio Senza Rimorso di Tom Clancy, il film che racconta la storia delle origini dell’action hero Jhon Clark (Micheal B. Jordan) uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan. Amazon ha appena pubblicato il trailer ufficiale.

Senza Rimorso di Tom Clancy: Micheal B. Jordan protagonista

Il romanzo del 1993 scritto dalla penna dell’ormai compianto Tom Clancy sta per ricevere un adattamento cinematografico. Il libro da cui sono tratte le vicende ebbe un successo immediato, scalando fin da subito le classifiche e arrivando al primo posto nella lista di best seller del New York Times sin dal suo debutto.

Nel comunicato stampa pubblicato da Amazon Prime Video si legge l’incipit dell’intreccio narrativo del film: “Senza rimorso segue la storia di John Clark, un esperto Navy Seal deciso a vendicare l’omicidio di sua moglie. Nel corso della sua missione, John si renderà conto di trovarsi al centro di una cospirazione molto più grande di lui, che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e il mondo intero. Nel dubbio se anteporre la sua vendetta personale agli interessi dell’umanità, riuscirà lo spietato agente della CIA a portare a termine la sua missione?“.

Offerta
Senza rimorso
  • Clancy, Tom (Author)

Oltre al protagonista Micheal B. Jordan il cast di Senza Rimorso include Luke Mitchel, Jodie Turner-Smith e Jamie Bell. La storia è ambientata temporalmente durante la guerra in Vietnam quando Jhon Clark era noto come Jhon Kelly. Oltre a raccontare le vicende tramite le quali Clark è passato dall’essere parte dell’Underwater Demolition Team dei Navy Seals a venire reclutato come agente della CIA con un nome diverso, il film mira anche ad impostare gli eventi di Rainbow Six, altro adattamento di cui Jordan sarà protagonista.

Senza Rimorso sarà disponibile in esclusiva Amazon Prime Video a partire dal 30 aprile 2021.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button