fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Amazon Prime Video annuncia l’arrivo della docuserie su Serena Williams

Amazon Studios e la campionessa annunciano la collaborazione

Gli Amazon Studios hanno annunciato l’arrivo di una docuserie sulla campionessa Serena Williams, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Prime Video. Ecco tutti i dettagli della loro collaborazione.

Serena Williams e la docuserie su Amazon Prime Video

Serena Williams e la docuserie su Amazon Prime Video

Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver firmato un first-look TV deal con la 23 volte campionessa del Grande Slam di Tennis Serena Williams. Serena lavorerà con gli Amazon Studios con il fine di realizzare progetti di finzione e non per la TV, che saranno poi disponibili in esclusiva su Prime Video.

Amazon e la Williams inizieranno con una docuserie che segue la campionessa nella sua vita professionale e privata. La docuserie è prodotta dalla Plum Pictures, Goalhanger Films e Amazon Studios. Inoltre vede come executive producer Serena Williams, Patrick Mouratoglou, Stuart Cabb e Tony Pastor.

Serena Williams ha rivelato di essere entusiasta di questa collaborazione con gli Amazon Studios. La campionessa ha poi sottolineato che ci sono molte storie che non vede l’ora di raccontare, tra cui la sua ed è impaziente di condividerle con il resto del mondo.

Jennifer Salke, la Head of Amazon Studios, ha invece rivelato che Serena ha trasformato il suo sport ed è diventata un’atleta, imprenditrice e una delle donna più stimolanti della sua generazione. La Williams viene ammirata non solo per le sue insuperabili prodezze in campo ma anche per il suo impegno civile in molti ambiti.

Salke ha poi evidenziato quanto lei e il team di Amazon siano emozionati di poter condividere insieme il suo percorso con questa nuova serie e di lavorare con lei per creare nuovi contenuti originali per i clienti Prime.

Serena Williams è la più grande atleta e tennista dell’Open Era, che ha dovuto superare numerosissimi ostacoli, apparentemente insormontabili, per vincere un titolo in tutti e quattro i tornei del Grande Slam. Ha inoltre vinto 73 campionati in singolo e 23 in doppio. Oltretutto è stata anche medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2000 (in doppio), del 2008 (in doppio) e del 2012 (in singolo e in doppio).

Offerta
Serena Williams. My life
  • Williams, Serena (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button