fbpx
NewsVideogiochi

Serie Mana: ecco gli annunci di Square Enix per il trentesimo anniversario

Trials of Mana diventa mobile

In onore del 30° anniversario della serie Mana, Square Enix ha svelato diverse novità durante il live streaming celebrativo giapponese di ieri, inclusa la data di uscita del 15 luglio della versione mobile di Trials of Mana e il reveal di Echoes of Mana, una nuovissima avventura di Mana, free-to-play, in arrivo sui dispositivi mobile.

Serie Mana: gli annunci dell’anniversario

Trials of Mana, remake 3D di successo del classico gioco di ruolo d’azione che ha superato 1 milione di unità scaricate e vendute in tutto il mondo sarà disponibile su dispositivi iOS e Android il 15 luglio 2021. I fan più accaniti possono già pre-registrarsi per Trials of Mana sui propri dispositivi mobile attraverso l’App Store e Google Play.

La versione mobile del titolo vanta diverse funzionalità uniche, tra cui controlli touch rinnovati, impostazioni grafiche personalizzabili e funzionalità di salvataggio su cloud.

Pubblicato originariamente in Giappone come Seiken Densetsu 3 nel 1995, Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo capitolo della classica serie Mana, pieno di avventure indimenticabili, gameplay emozionante e un cast memorabile di personaggi vibranti.

serie mana anniversario

Il gioco presenta un cast principale selezionabile con classi aggiornabili e oltre 300 diverse abilità da apprendere mentre i giocatori scoprono un mondo di segreti e misteri. Il sistema di combattimento dinamico della serie metterà alla prova i giocatori mentre sfuggono dai nemici e scatenano attacchi aerei e combo.

Come se non bastasse Square Enix ha annunciato anche Echoes of Mana. Si tratta di nuovo gioco di ruolo d’azione free-to-play in arrivo sui dispositivi mobile di tutto il mondo nel 2022. Echoes of Mana presenterà una storia originale che intreccia allo stesso modo sia i nuovi sia i personaggi amati della serie Mana. I giocatori potranno godersi il gameplay d’azione che amano della serie e combattere con gli amici attraverso una modalità multiplayer.

Offerta
Trials of Mana - Nintendo Switch
  • Trials of Mana è un remake completo in 3D del Terzo gioco della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con...
  • I giocatori possono scegliere il loro protagonista preferito e due compagni tra sei personaggi diversi.
  • Sali di livello e raggiungi la classe più alta. L'aspetto dei personaggi, le magie e gli attacchi speciali che possono...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button