!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
serie-tv-covid-19-hulu-Tech-Princess

La prima serie tv antologica e romantica sul COVID-19 è realtà
L'amore ai tempi del Coronavirus


Si chiama Love in the Time of Corona la nuova serie tv romantica sul COVID-19. Si tratta di uno speciale evento limitato di due notti, che verrà presentato in anteprima su Freeform il 22 agosto alle 20:00 ET e il 23 agosto alle 20:00 ET. Gli episodi saranno disponibili su Hulu il giorno seguente.

La serie tv sul COVID-19 è realtà

Quando ci siamo resi conto che il coronavirus non sarebbe scomparso in tempi brevi, gli utenti di Twitter hanno coniato un nuovo termine, ispirato al romanzo di Gabriel García Márquez Love in the Time of Cholera: Love in the time of Corona.

Era solo una questione di tempo prima che questo termine diventasse realtà, ma davvero. Love in the Time of Corona è stato trasformato in una serie tv e Freeform ha pubblicato il primo teaser trailer di circa 30 secondi. Si tratta di una serie antologica suddivisa in quattro parti.

Il tema principale sarà il romanticismo ma, come potete immaginare, non mancherà il tema drammatico. Insomma, sapete come funzionano queste cose: tempi incerti, problemi e molto altro. Non preoccupatevi però, perché tutte le star sono state messe in quarantena insieme.

La serie, inoltre, è stata girata utilizzando delle particolari tecnologie remote.

Love in the Time of Corona vede come protagonisti Leslie Odom Jr. e Nicolette Robinson (una coppia nella vita reale) come una coppia che ha avuto alcuni problemi ma che ha deciso di utilizzare questo tempo di inattività per affrontarli. Tommy Dorfman e Rainey Qualley (non sono una coppia ma convivono) sono invece due coinquilini platonici che cercano di trovare l’amore mentre sono isolati dal resto del mondo.

In seguito troviamo Gil Bellows, Rya Kihlstedt e la loro figlia Ava Bellows (una famiglia nella vita reale) nei panni di una famiglia la cui figlia è a casa per il college, nonostante i genitori siano segretamente separati. Infine c’è L. Scott Caldwell, una donna il cui marito non è in grado di tornare a casa dalla sua struttura di riabilitazione.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link