fbpx
News

Shadow of the Tomb Raider: in arrivo la Definitive Edition

La nuova versione porterà con sè tutti i 7 DLC post lancio

Square Enix ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition uscirà il prossimo 5 novembre 2019.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition

La versione definitiva di uno dei titoli più amati della saga di Tomb Raider, arriverà in formato digitale e presso i rivenditori fisici di alcuni paesi per Xbox One, inclusa Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC/Steam a partire dal 5 novembre. Invece la versione Stadia è in arrivo in una data successiva ancora da definire. Il bundle, che comprende il gioco base e tutti i sette DLC post-lancio, fornisce ai giocatori la possibilità di vivere il capitolo finale della storia delle origini di Lara Croft, con ogni tomba, sfida e arma, completi e abilità scaricabili.

Chi già possiede il gioco e il Season Pass può scaricare il DLC Definitive Edition gratuitamente dallo store della propria piattaforma.

 

Diamo uno sguardo al trailer di questa edizione definitiva di Shadow of the Tomb Raider:

Shadow of the Tomb Raider è il capitolo finale della trilogia che consacra la nascita di Lara come vera e propria archeologa/avventuriera. La nostra beniamina viaggerà seguendo gli indizi lasciatile dal padre, alla ricerca di un antico artefatto. Ma non è l’unica a cui l’artefatto interessa: dovrà vedersela con una misteriosa e pericolosa organizzazione religiosa chiamata Trinità.

PS: da poco confermato, è in lavorazione un nuovo film sulla saga di Tomb Raider, con protagonista l’attrice Alicia Vikander, diretto dal regista Ben Wheatley!

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker