fbpx

Shadow of the Tomb Raider: in arrivo la Definitive Edition


Square Enix ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition uscirà il prossimo 5 novembre 2019.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition

La versione definitiva di uno dei titoli più amati della saga di Tomb Raider, arriverà in formato digitale e presso i rivenditori fisici di alcuni paesi per Xbox One, inclusa Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC/Steam a partire dal 5 novembre. Invece la versione Stadia è in arrivo in una data successiva ancora da definire. Il bundle, che comprende il gioco base e tutti i sette DLC post-lancio, fornisce ai giocatori la possibilità di vivere il capitolo finale della storia delle origini di Lara Croft, con ogni tomba, sfida e arma, completi e abilità scaricabili.

Chi già possiede il gioco e il Season Pass può scaricare il DLC Definitive Edition gratuitamente dallo store della propria piattaforma.

 

Diamo uno sguardo al trailer di questa edizione definitiva di Shadow of the Tomb Raider:

Shadow of the Tomb Raider è il capitolo finale della trilogia che consacra la nascita di Lara come vera e propria archeologa/avventuriera. La nostra beniamina viaggerà seguendo gli indizi lasciatile dal padre, alla ricerca di un antico artefatto. Ma non è l’unica a cui l’artefatto interessa: dovrà vedersela con una misteriosa e pericolosa organizzazione religiosa chiamata Trinità.

PS: da poco confermato, è in lavorazione un nuovo film sulla saga di Tomb Raider, con protagonista l’attrice Alicia Vikander, diretto dal regista Ben Wheatley!

[amazon_link asins=’B07Z5K65R6,B07Z5K7WW3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94ebd548-2ec4-4cc8-9927-5b781929634d’]

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link