fbpx
NewsVideogiochi

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko´s Choice: il trailer gameplay

Il gioco arriva a dicembre

Il nuovo Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko´s Choice sarà disponibile ufficialmente soltanto sul finire del 2021. Nel frattempo, per approfondire le caratteristiche del nuovo titolo di Mimimi Games è possibile dare occhiata al trailer gameplay diffuso dal team di sviluppo che anticipa diversi aspetti del gioco, espansione indipendente per il celebre gioco stealth tattico Shadow Tactics.

Il nuovo trailer gameplay di Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko´s Choice

La nuova espansione di Shadow Tactics si concentra su Aiko ed include diversi nuovi contenuti, andando ad arricchire l’esperienza di gioco. Si tratta di un’espansione indipendente dal gioco principale che promette tanto divertimento per gli appassionati. Il nuovo trailer va ad approfondire sia alcune meccaniche di gioco che a confermare il periodo di uscita.

Il team di sviluppo ha già anticipato che Aiko’s Choice includerà tre missioni principali, da affrontare in nuove ambientazioni di gioco. Saranno presenti anche tre missioni di intermezzo per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco. Per gli appassionati, quindi, i contenuti da giocare non mancheranno di certo.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko´s Choice sarà disponibile su PC Steam a partire dal prossimo mese di dicembre. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina Steam del gioco. Da notare che si tratta di un’espansione “standalone” che non richiederà, quindi, il gioco base per poter essere giocata.

Il trailer

Ecco il trailer gameplay di Aiko’s Choice:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button