fbpx
NewsTech

Cortilia: la spesa online arriva in Veneto e a Genova

Ecco le novità del servizio per la spesa online di prodotti freschi a filiera corta

Cortilia è un innovativo e-commerce che permette di ricevere la spesa di prodotti freschi a filiera corta direttamente a casa. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere il giorno e la fascia oraria di consegna. Con l’inizio del mese di settembre, il servizio di Cortilia si espande. Il nuovo e-commerce è ora disponibile in nuove province andando a raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali acquirenti. Per l’accesso ai servizi di spesa online è possibile fare riferimento al sito o all’app del servizio.

La spesa online di Cortilia arriva in nuove aree

Con l’inizio del mese di settembre, Cortilia espande il suo servizio. Il servizio per la consegna della spesa a casa di prodotti freschi è ora disponibile anche in Veneto nelle provincie di Verona, Padova, Vicenza, Treviso, nell’area di Mestre e paesi limitrofi e a Genova. Per quanto riguarda il Veneto, il servizio di consegna è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 22. A Genova e aree limitrofe la consegna è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 22:00 e il sabato dalle 11:00 alle 19:00.

Il commento del Founder

Marco Porcaro CEO e Founder di Cortilia, dichiara: “Siamo molto felici di essere arrivati a Genova e in Veneto e di poter valorizzare da italiani i prodotti del nostro territorio anche online e con un livello di servizio molto alto, dando continuità alla nostra espansione nazionale. Un grazie particolare per questo nuovo passaggio va a tutti quei produttori agricoli e al team di Cortilia che con grande entusiasmo ed energia portano avanti insieme a me un progetto cosi innovativo e sfidante tutti i giorni”.

 

Offerta
Veneto. Con cartina
  • Bassi, Giacomo (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button