NewsTech

Mediacom SportCam Xpro 530 Wi-Fi: l’Action Cam per i più esigenti

La nuova Action Cam permetterà di realizzare riprese video di alta qualità, in qualsiasi condizione

Mediacom SportCam Xpro 530

Effettuare riprese video di alta qualità? A permetterlo è la nuova Mediacom SportCam Xpro 530 Wi-Fi, l’action cam pensata per soddisfare perfino i più esigenti!

Le caratteristiche di Mediacom SportCam Xpro 530

Compatta e leggera, la nuova Action Cam firmata Mediacom è perfetta per effettuare riprese video di alta qualità fino al 4K con registrazione a 30FPS, che diventano 60 a 2.7K (2704×1520) e addirittura 240 se si opta per l’HD (1280×720).

A rendere la gestione della SportCam facile e immediata anche per i meno esperti è il comodo e luminoso display principale da 2.0″, che risulta ideale anche per rivedere i video e le foto appena scattate.

Mediacom SportCam Xpro 530

Utilizzare l’action cam sarà semplice, in qualsiasi condizione: il dispositivo sarà infatti dotato di una comoda custodia impermeabile, che permetterà di portarla perfino a 45 metri di profondità, e potrà contare su diversi supporti e basi per il montaggio su biciclette, moto, caschi e autovetture.

Il telecomando a bracciale e il microfono esterno daranno inoltre la possibilità di effettuare registrazioni audio della stessa qualità di quelle video, mentre la presenza della connettività Wi-Fi renderà semplice la trasmissione di contenuti in diretta.

Altre interessanti funzionalità sono disponibili nell’apposita app che, disponibile sia per iOS sia per Android, consente la completa gestione della Mediacom SportCam Xpro 530 tramite tablet e smartphone, oltre che di visualizzare i video appena registrati, scaricarli per poterli editare e condividere, eliminarli e molto altro ancora.

A garantire ottime prestazioni sarà, infine, l’unione tra la batteria rimovibile agli ioni di litio da 1.350 mAh (capace di garantire fino a 70 minuti di autonomia) e lo slot per schede microSD Classe 10 fino a 128 GB.

La nuova SportCam Mediacom sarà disponibile a partire da fine marzo, al prezzo di 169.99 Euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Mediacom.

Come vi sembra la nuova action cam?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker