fbpx

Shark Helmets e la consociata Segura lanciano rispettivamente un casco, una giacca e un paio di guanti che vedono la presenza di scintillanti cristalli Swarosky ad impreziosire e rendere più unici questi accessori.

Il casco glamour

Il casco proposto da Shark Helmets prende il nome di Nano Crystal, ed un modello jet dal design moderno ideale per tutte quelle ragazze che guidano uno scooter nel traffico cittadino e non vogliono passare inosservate. Infatti, sui lati sono stati incastonati una serie di cristalli Swarosky che rendono glamour questo accessorio. Non manca un visierino parasole e un una visiera aerodinamica che arriva al mento chiamata VZ140 “Long Trip”. Shark Nano Crystal è proposto in 10 colorazioni, tra cui dual black e bianco perla, blu notte, fino ai più femminili verde Tiffany e rosa, senza dimenticare la versione “neon” che assicura una migliore visibilità. Il suo prezzo è fissato a 275 euro.

Shark Nano Crystal Swarosky

La giacca da abbinare

Segura, marchio proprietario di Shark Helmets per un outfit ideale da abbinare al casco Nano Crystal ha creato la giacca Lady Terry impreziosita da autentici cristalli Swarosky.  Realizzata in Twiltex, tessuto tecnico di poliestere morbido e resistente, è dotata di fodera termica amovibile e si distingue  per i numerosi dettagli di stile.Da notare le numerose tasche interne ed esterne che rendono la giacca molto pratica anche nell’utilizzo quotidiano oltre che in sella al proprio motociclo. La giacca è in vendita al costo di 270 euro.

SEGURA_LADY-TERRY-SWAROVSKI_1

Guanti per la mezza stagione

Lady Cox con cristalli Swarosky sono i guanti che completano la linea di accessori con i tanto amati cristalli dell’azienda austriaca. Questo modello è realizzato in morbida pelle di capra, e non mancano palmi rinforzati e cuciture trapuntate a diamante per renderli meno soggetti all’abrasione. I cristalli Swarosky sono inseriti su bordi di polsini, che si possono regolare tramite una comoda fibra. Il prezzo è di 65 euro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carlo Moiraghi

author-publish-post-icon