fbpx

Al Mobile World Congress TIM e Xiaomi hanno annunciato una nuova collaborazione ad ampio raggio focalizzata sul 5G e volta ad accelerare ulteriormente il lancio di soluzioni e terminali 5G in Italia.

La partnership con XIAOMI è un’ulteriore dimostrazione di quanto l’innovazione sia centrale in TIM e conferma la nostra determinazione a continuare a guidare l’ecosistema digitale, anche anticipando il più possibile la disponibilità di terminali e servizi 5G per il mercato italiano, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti le più avanzate soluzioni tecnologiche e di garantire loro la migliore customer experience”, ha commentato Mario Di Mauro, Chief Innovation & Customer Experience Officer di TIM.

Stando all’accordo, TIM metterà a disposizione di Xiaomi il proprio know-how tecnico, le migliori risorse dei suoi centri di ricerca e l’ecosistema di partner degli Innovation Hub. Dal canto suo invece Xiaomi fornirà all’operatore il supporto tecnico e gestionale necessario allo sviluppo e alla certificazione dei prodotti 5G e predisporrà con TIM specifici piani di comunicazione per il lancio congiunto dei servizi 5G.

[amazon_link asins=’B07FP3T6Z4,B07JMPGNHK,B008I0YEWE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5e49118-09cf-498f-a421-3b7aa558e9b8′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.