fbpx
NewsSmart HomeTech

Sharp presenta i nuovi purificatori serie KIL

Sharp, azienda tecnologica leader a livello mondiale, presenta due nuovi dispositivi nella serie di purificatori d’aria KIL Ultimate Air. Potenti ed efficienti, i modelli premium UA-KIL60E-W e UA-KIL80E-W sono progettati per essere utilizzati in ambienti sino a 62 m2, sono dotati della tecnologia Plasmacluster Ion e di un sistema di sensori intelligenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sharp e i nuovi purificatori della serie KIL

In quanto azienda esperta nel campo della tecnologia di purificazione dell’aria, Sharp offre ai suoi utenti soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni. I nuovi purificatori d’aria premium UA-KIL60E-W e UA-KIL80E-W sono in grado di purificare l’aria in stanze con dimensioni fino a 50 m2 (KIL-60) o 62 m2 (KIL-80) in modo efficace e veloce. Sono ideali per la casa ma anche per le aule, gli uffici e le strutture pubbliche. per l’uso in casa, sono adatti anche per aule, uffici o strutture pubbliche.

Entrambi i modelli sono dotati della tecnologia Plasmacluster 25000, una versione ottimizzata della tecnologia Plasmacluster Ion brevettata da Sharp. Questa nuova tecnologia utilizza ioni caricati positivamente e negativamente per rompere la membrana cellulare delle particelle nocive presenti nell’aria e quindi eliminarle.

Grazie a una maggiore concentrazione di ioni, la tecnologia Plasmacluster 25000 rimuove fino al 99% delle sostanze inquinanti come polvere, polline, peli di animali, spore di muffa, batteri o virus in soli 30 minuti. In questo modo impedisce loro di aderire alle superfici, ad esempio mobili, tessuti o elettrodomestici. La tecnologia Sharp aiuta anche a rimuovere dall’aria gli odori sgradevoli e riduce l’elettricità statica in modo veloce.

Nel caso in cui si verifichi un elevato livello di contaminazione dell’aria, la funzione Ion Shower Sharp Plasmacluster entra in azione. Attivando questa funzione, i dispositivi UA-KIL immettono nell’aria della stanza il massimo flusso d’aria seguito da una maggiore concentrazione di ioni.

Sistema di filtri a quattro stadi

L’elemento principale dei modelli UA-KIL è il sistema di filtri a 4 stadi. Un filtro per la polvere raccoglie le particelle di sporco più grandi; grazie al sistema di pulizia automatico, esso rimane sempre pulito e protetto dall’intasamento.

Questa protezione che garantisce una performance di filtraggio migliore del 25%. Gli elementi che compongono il sistema di pulizia, in materiale antibatterico, sono facili da mantenere. Infatti si devono pulire solo ogni sei mesi.

Oltretutto è presente anche un filtro per gli odori e un filtro HEPA, che può rimuovere fino al 99,97% delle particelle più piccole sospese nell’aria. Il quartetto si completa con la presenza di un filtro dell’acqua, che protegge il sistema di umidificazione dell’aria dai depositi.

Entrambi i modelli sono dotati di un complesso sistema di sensori intelligenti, che controlla costantemente l’aria della stanza e adatta automaticamente la modalità di funzionamento dei dispositivi alle condizioni rilevate, per garantire un risultato ottimale. Infine è presente un display LED a tre cifre che fornisce inoltre informazioni sulle condizioni della stanza.

I purificatori UA-KIL60E-W e UA-KIL80E-W sono già disponibili al prezzo di 1.299€ e 1.499€. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Sharp UA-PG50E-W Purificatore d'aria con tecnologia...
  • Tecnologia Plasmacluster a rilascio di ioni positivi e negativi
  • Libera efficacemente da allergeni, batteri, virus, muffe e polveri sottili
  • Elimina le cariche statiche e odori sgradevoli

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button