fbpx
NewsVideogiochi

Svelata la data d’uscita di Sheltered 2

Scopriamo insieme quando uscirà il titolo di Team17

Team17 e Unicube Studios hanno annunciato che il titolo di sopravvivenza a gestione delle risorse Sheltered 2 sarà lanciato su Steam il 21 settembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli: di seguito, invece, trovate il trailer ufficiale.

Sheltered 2 arriva a settembre su Steam

Basandosi sulle fondamenta del titolo originale del 2016, Sheltered 2 presenta sistemi di combattimento rinnovati e nuove meccaniche di fazioni. Il team è pronto ad offrire un gameplay strategico più profondo, un nuovo stile artistico 3D e sfide di sopravvivenza.

Mentre la lotta per la sopravvivenza è messa alla prova da minacce interne ed esterne, i giocatori creeranno e costruiranno la loro fazione e la loro base, gestiranno le risorse e soddisferanno le esigenze dei sopravvissuti. Il sistema di fazioni del titolo è fondamentale per ottenere successo durante la campagna.

Le relazioni possono essere forgiate tra le fazioni, dando ai giocatori la possibilità di commerciare e lavorare insieme, con entrambe le parti che prosperano da questa unione. In alternativa, si possono accendere aspre rivalità, potenzialmente in grado di portare a effetti catastrofici e ad una fine prematura del leader della fazione e della sua base.  

Caratteristiche principali del titolo

  • Fazioni: il sistema delle fazioni permette ai giocatori di stringere rapporti con altri gruppi per fornire alla loro base risorse e supporto. Oppure possono impugnare le armi e conquistare tutto alla vecchia maniera.
  • Gestione delle risorse: i giocatori dovranno bilanciare i bisogni e i desideri dei loro sopravvissuti, gestire le risorse scarse, creare oggetti necessari per mantenere il rifugio, cucinare i pasti e costruire attrezzature per mantenere il loro gruppo in vita.
  • Leader della fazione: il leader della fazione è il membro più importante di un rifugio, che vanta i propri tratti unici e potenti. Sarà fondamentale per il successo della campagna: la sua morte rappresenta la fine di tutto.
  • Una terra desolata che non perdona: la fame, l’asfissia, le temperature estreme e il combattimento sono solo alcune delle sfide che i giocatori dovranno affrontare nella dura terra desolata.
  • Combattimento: nel titolo i giocatori useranno varie abilità per mirare e colpire specifiche parti del corpo dei loro nemici per infliggere danni maggiori durante il combattimento. Ogni azione eseguita ha anche un costo di resistenza, quindi ponderate bene le vostre mosse.
  • Personaggi: i sopravvissuti hanno la loro personalità, i loro tratti, i loro desideri e le loro abilità da acquisire.

I sopravvissuti che vogliono iniziare la loro avventura nella terra desolata possono mettere Sheltered 2 nella loro wishlist su Steam.

DREVO BladeMaster TE Tastiera Meccanica Gaming,...
  • Design unico: La brillante combinazione innovativa di Knob sulla tastiera rende la retroilluminazione RGB completamente...
  • Un passo avanti: Il potente processore Cortex da 75 MHz con tasso di polling di 1ms consente di reagire fino al 10% più...
  • Sistema di illuminazione Radi: 16,8 milioni di opzioni colore, ogni luce delle chiave e la luce della banda laterale...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button