fbpx
data uscita posticipata

Shenmue III: posticipata la data d’uscita


Brutte notizie per tutti i giocatori appassionati della serie di SEGA. Nel corso delle ultime ore, infatti, Yu Suzuki insieme a Deep Silver hanno annunciato che la data d’uscita di Shenmue III è stata posticipata. Il gioco, la cui uscita era prevista per il 27 Agosto, sarà invece disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2019, rispettivamente per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

data uscita posticipata

A detta degli sviluppatori, nonostante Shenmue III sia ormai pronto, ha bisogno ancora di piccoli ritocchi per poterlo considerare completamente finito. Il team è convinto infatti che il tempo in più che avranno a disposizione aiuterà ad offrire una vera ed autentica esperienza Shenmue, che tutti i giocatori del mondo attendono impazientemente. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni e materiale visivo in merito al gioco, che siamo certi non tarderanno ad arrivare.

[amazon_link asins=’B07PBKX3FG,B07RGLXP87′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9d9e56e-c60a-46e5-9979-2a160f434fb8′]


Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.