fbpx
NewsVideogiochi

Jumanji: il videogame in arrivo a fine anno

Bandai Namco annuncia l'uscita del titolo ispirato al sequel del celebre film del 1995

A pochi giorni dall’E3, la nipponica Bandai Namco annuncia l’uscita a fine anno di Jumanji: Il Videogioco, ispirato alla pellicola  Jumanji – Benvenuti nella giungla uscito lo scorso gennaio 2018 nelle sale italiane.

Jumanji: Il Videogioco

Il 15 novembre 2019, a distanza di quasi due anni dall’uscita del film nelle sale cinematografiche, ecco arrivare Jumanji: il Videogioco.

jumanji game

Vi troverete a controllare gli avatar dei protagonisti del film (il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Prof. Shelly Oberon) e dovrete aiutarli nella loro ricerca dei preziosi Gioielli di Jumanji senza dimenticare nel frattempo di salvare il mondo e ritrovare la strada di casa. Cosa li ostacole? Solo una serie mortale di creature esotiche, luoghi pericolosi e un esercito di malvagi predoni.

Potremo giocare sia in modalità single player che in multiplayer online fino ad un massimo di tre amici (anche in split-screen), in modo da sfruttare al meglio le abilità peculiari di ogni singolo personaggio.

Questo è un sogno che diventa realtà per il nostro studio“, ha dichiarato Richard Tawn, fondatore e direttore di “Questo è un sogno che diventa realtà per il nostro studio”, ha dichiarato Richard Tawn, fondatore e direttore di Funsolve, “L’adattamento del mondo esotico, pericoloso e esilarante di Jumanji in un videogioco ci ha spinto a creare qualcosa di veramente speciale. Abbiamo alcune funzionalità incredibilmente interessanti che sveleremo presto, ma per ora diciamo che il gioco è in arrivo a novembre e ti mette nei panni degli iconici eroi di Jumanji“.

jumanji movie

L’uscita del videogioco precederà di qualche giorno quella del secondo sequel il prossimo dicembre. Il titolo sarà disponibile su Steam-PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ecco un breve video di presentazione:

Per altri screenshot vi lascio al sito ufficiale.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker