fbpx
Siege-Survival-Gloria-Victis-min

La demo di Siege Survival: Gloria Victis arriva allo Steam Game Festival
Koch Media e Black Eye Games annunciano la collaborazione per il nuovo gioco da provare al festival primaverile di Steam


Koch Media e Black Eye Games annunciano la demo di Siege Survival: Gloria Victis, il nuovo gioco ambientato nel Medioevo. Distribuito da Ravenscourt Games, il gioco di strategia gestionale arriva in demo per il Steam Game Festival: Spring Edition.

 Siege Survival: Gloria Victis disponibile in demo

Siete in una città medioevale sotto assedio. Guidate un gruppo di civili non avvezzi alla guerra, che devono trovare il giusto bilancio fra il mantenere le truppe in forze per evitare l’invasione e sfamare tutta la popolazione. Un gioco che vi mette dalla parte degli eroi non celebrati di così tante guerre nel corso della storia. Un gioco di strategia gestionale che debutta in demo allo Steam Game Festival: Spring Edition.

Fino al 9 febbraio alle 19 potete quindi provare una demo giocabile e aggiornata. Potete vivere i primi giorni dell’assedio, imparando a giocare attraverso una serie di tutorial di base in cui imparare a raccogliere le risorse e creare i giusti materiali. E poi ancora a esplorare parte della città sotto assedio, conoscendo questa particolarissimo mondo di gioco. L’intera campagna dura 30 giorni.siege survival gloria victis

Una collaborazione Koch Media e Black Eye Games

Jan Grochowski, il CEO di Black Eye Games, racconta la collaborazione con Koch Media: “Il lavoro su Siege Survival: Gloria Victis è stato avviato da un team esterno 2 anni fa, con pieno supporto e supervisione di Black Eye Games. Ora, dopo aver unito con successo i due team e avviato la partnership con Koch Media, ci siamo assicurati lo sviluppo futuro sia di Siege Survival sia della nostra startup, Gloria Victis MMORPG. Ci auguriamo che i giocatori che proveranno la nostra demo durante lo Steam Game Festival, si divertano a provarlo quanto ci siamo divertiti noi a realizzarlo.”

Il gioco è distribuito sotto l’etichetta Ravenscourt Games, come spiega Daniel Emery, Senior Global Communications Manager di Koch Media. “Il titolo survival gestionale medievale Siege Survival: Gloria Victis si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di giochi di qualità di Ravenscourt. I nostri team a Monaco e in tutto il mondo supporteranno il team di sviluppo con tutta la loro esperienza di marketing e pubblicazione locale e globale.”

Potete provare Siege Survival: Gloria Victis sulla pagina di Steam. In questo nostro articolo trovate invece altre informazioni sulle oltre 500 demo scaricabili durante questa edizione dello Steam Game Festival.

ROG Strix G512LV-HN236T, Notebook con Monitor 15,6" FHD...
  • Notebook con display ultra-responsive di livello gaming con bordi ultra sottili per la massima visione
  • Tastiera ottimizzata per il gioco con retroilluminazione RGB a quattro zone per poter esprimere al meglio il proprio...
  • Ottime performance garantite da Processore Intel Core i7-10870H, scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2060 6GB GDDR6 con...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.