fbpx
Sigma L mount mirrorless

Sigma annuncia la disponibilità di 5 nuovi obiettivi L-Mount
Arrivano le nuove ottiche per ogni tipo di fotografia desideriate scattare


Sigma annuncia l’arrivo di 5 nuovi obiettivi in versione L-Mount. Soluzioni per ogni tipo di scatto vogliate fare: dal grandangolo da 14mm fino ad uno zoom ultra-teleobiettivo da 100-400mm.

5 nuovi obiettivi Sigma con L-Mount

Sigma presenta cinque nuovi obiettivi per mirrorless full-frame con attacco L-Mount. Questo tiraggio è nato dall’accordo fra Leica, Panasonic e Sigma, cosa rende questi obiettivi particolarmente versatili e adatti alle esigenze di molti fotografi. Le ottiche presentate coprono un grande range di distanze focali e aperture. Permettono di effettuare scatti in condizioni diversissime e anche molto particolari.

Il primo dei nuovi obiettivi L-Mount presentato è Sigma 14mm-F/1.8-AF (A) DG HSM, L-MOUNTObiettivo super luminoso, permette di entrare in un’esperienza visiva nuova per molti: è infatti il primo supergrandangolo con apertura F1.8.

Sigma 16mm-F/1.4 (C) AF DC DN, L-MOUNT offre un’apertura da F1.4 in un barilotto compatto. Un grandangolo dotato di un grande paraluce che elimina i raggi laterali, offre una qualità d’immagine di alto livello grazie al genio ingegneristico dietro ai 16 elementi in 13 gruppi.

Tra gli obiettivi normali troviamo Sigma 30mm-F/1.4 (C) AF DC DN, L-MOUNT. Leggero e molto compatto, ha una grande luminosità ed ottime prestazioni. L’autofocus di questo obiettivo è molto silenzioso ed estremamente rapido.

Sigma 56mm-F/1.4 (C) AF DC DN, L-MOUNT è un teleobiettivo medio per mirrorless APS-C. Costruzione molto compatta e alta qualità d’immagine, ha un autofocus F1.4 progressivo che mette a fuoco dolcemente, rendendolo ideale per le riprese di video.

Infine c’è il primo ultra-teleobiettivo per mirrorless pieno formato, Sigma 100-400mm-F/5-6.3 (C) DG DN OS, L-MOUNT. Maneggevole e leggero nonostante lo zoom sia molto potente, garantisce una qualità d’immagine ottima grazie alla delicatezza dei 22 elementi che gli ingegneri Sigma hanno raggruppato in 16 gruppi.

Questi obiettivi Sigma L-Mount sono soluzioni diverse per ogni tipo di scatto, permettendo di immortalare i momenti più diversi con precisione e comodità.

Bestseller No. 1
Sigma SD Quattro Apparecchio Fotografico Digitale + ob....
  • Mirino elettronico ad alta risoluzione
  • Doppio monitor
  • Corpo in lega di magnesio

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link