fbpx
NewsTech

Signature Kitchen Suite presenta i nuovi prodotti alla Milan Design Week

La filosofia "True to Food" di Signature Kitchen Suite, si riflette alla settimana del design di Milano, ecco tutte le novità!

Signature Kitchen Suite partecipa alla Milan Design Week 2019 con un’offerta completa di soluzioni di alta gamma per la cucina. La suite di LG mira a rafforzare il suo posizionamento nel mercato degli elettrodomestici da incasso puntando sulla filosofia del brand “True to Food“.

Signature Kitchen Suite mette in mostra lo stile e la raffinatezza dei prodotti da incasso della suite come la cantina vino, il frigorifero e il congelatore a colonna modulari, il forno, il piano cottura a induzione, la macchina caffè e la lavastoviglie. Tutti gli elementi sono stati creati per integrarsi perfettamente in qualsiasi cucina.

I prodotti Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite unisce design premium e tecnologia all’avanguardia.
La cantina vino può ospitare dalle 70 alle 109 bottiglie su eleganti ripiani in legno e metallo in grado di fornire le condizioni ottimali per la conservazione di ogni tipologia di vino. Le cantine dispongono infatti di  zone in grado di raggiungere temperature differenti. Anche i frigoriferi utilizzano materiali di alta qualità tra cui acciaio inossidabile, alluminio e vetro temprato per uno stile elegante e una maggiore conservazione dell’aria fredda.
L’Oven Package e l’Induction Cooktop della suite presentano grandi display touch-type garantendo una grande facilità di utilizzo e un’estetica moderna. Il forno ProRange, incorpora la funzione Speed Clean che rimuove i residui di sporco grazie a potenti getti d’acqua. Anche la lavastoviglie QuadWash utilizza TrueSteam™ e quattro efficaci bracci spray per raggiungere tutte le stoviglie al suo interno.

Le cucine Signature Kitchen mirano al futuro! Ogni elettrodomestico è infatti dotato di Wi-Fi e può essere controllato tramite smartphone o connesso alla smart home. Ciò rende possibile cercare ricette su app designate o comunicare con piattaforme di AI come Amazon Alexa o Google Assistant.

Young No, responsabile di LG Electronics built-in Appliance Business, ha dichiarato: “Signature Kitchen Suite è il punto di partenza per un’esperienza culinaria eccezionale, e siamo lieti di presentare i suoi numerosi vantaggi alla Milano Design Week 2019.Continueremo a rendere sempre più elevate le funzionalità della nostra suite, rafforzando la nostra posizione nel mercato europeo degli elettrodomestici da incasso.”

I visitatori della Milan Design Week possono visitare il pop up store dedicato a Signature Kitchen Suite  dal 9-15 aprile in Piazza XXV Aprile.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button