fbpx
News

Signify lancia la nuova mini box Philips UV-C per eliminare i virus

Signify, leader mondiale nell’illuminazione, amplia la gamma di prodotti UV-C destinati ai consumatori con il lancio della Philips UV-C mini box per la disinfezione di piccoli oggetti di uso comune. Dotata di sorgenti luminose UV-C Philips, la mini box consente di ridurre la carica virale del SARS-CoV-2, virus responsabile del Covid-19 presente sulle superfici.

Questo prodotto si rivela un ottimo alleato per disinfettare in modo semplice ma efficace piccoli oggetti personali come chiavi, portafogli, telefoni cellulari, guanti, mascherine, oltre a accessori e utensili dalle piccole dimensioni.

Rispetto agli altri prodotti di disinfezione domestica attualmente in commercio, Philips UV-C mini box si differenzia per:

un tasso di disinfezione più efficiente (con un’efficienza pari al 99,99%)

-una più elevata rapidità di disinfezione (in soli 8 minuti)

una maggiore potenza UV-C (pari a 4W) e un volume superiore adatto a contenere un maggior numero di oggetti

Design, praticità e funzionalità di Philips UV-C

La mini-box si presenta come un oggetto di piccole dimensioni che può essere facilmente risposto in ogni angolo della casa. Per metterla in funzione, è sufficiente collegare il prodotto a una qualsiasi fonte di alimentazione tramite il cavo fornito al momento dell’acquisto. Una parete interna evita la fuoriuscita di luce UV-C, mentre i sensori integrati spengono automaticamente il dispositivo quando il coperchio viene sollevato.

Questo prodotto è l’Ideale da portare sempre con sé, rispondendo così alle esigenze di disinfezione che possono nascere in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata. Ciò è reso possibile non solo dalle dimensioni contenute della mini-box (23,4cm X 12,7cm) e dai rapidi tempi di disinfezione (8 minuti), ma anche dalla possibilità di collegare il cavo di alimentazione ad un powerbank o alla macchina per usufruirne mentre si è fuori casa.

La mini-box di disinfezione Philips UV-C è acquistabile in Italia a partire da giugno 2021. Il prezzo al pubblico suggerito è di Euro 55,90. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button