fbpx
NewsVideogiochi

Trapelano alcune immagini del nuovo capitolo di Silent Hill

A causa del copyright, però, le immagini sono state rimosse

Nella giornata di oggi sono state condivise online delle immagini che mostrano il presunto nuovo gioco della serie Silent Hill. Tuttavia, a causa del copyright, le immagini sono poi state rimosse. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Un nuovo gioco di Silent Hill è davvero dietro l’angolo?

Le immagini, condivise dal noto insider Dusk Golem, ci svelano che il titolo avrà un’atmosfera piuttosto opprimente e quindi in linea con i migliori titoli della serie di Konami. A quanto pare, queste immagini provengono da una build del 2020. Questo significa che il gioco potrebbe avere un aspetto leggermente diverso se e quando verrà annunciato.

Sembra inoltre che questo non sia l’unico nuovo capitolo della serie in fase di sviluppo.

Poco dopo aver condiviso le immagini del nuovo gioco di Silent Hill, Dusk Golem ha ricevuto una notifica DMCA da parte di Konami, quindi sembra che queste immagini siano effettivamente legittime. Sfortunatamente ora, a causa del copyright, sono state rimosse.

Dopo aver condiviso le nuove immagini di Silent Hill, Dusk Golem ha anche rivelato che diversi studi stanno lavorando a questo gioco. Secondo quanto rivelato dal leaker anche Masahiro Ito, artista storico della serie, sta lavorando al progetto.

Da tempo ormai si vocifera di questo nuovo capitolo della serie Silent Hill. Ad oggi però non abbiamo ancora ricevuto un annuncio ufficiale. Nel giugno del 2021, Konami ha stretto una partnership strategica con Bloober Team e si vocifera che lo studio polacco stia lavorando ad un nuovo capitolo della serie. A marzo, inoltre, Konami ha aggiornato il marchio della serie in Giappone, menzionando i visori per la realtà virtuale. Quindi, se i calcoli sono giusti, sembra proprio che quest’anno riceveremo il tanto atteso annuncio.

Non ci resta quindi che attendere e sperare in un annuncio ufficiale da parte di Konami.

Konami Silent Hill HD Collection, PlayStation 3
  • Piattaforma: PlayStation 3
  • Versione: originale US
  • vocale: inglese
Source
WCCFTECH

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button